10
novembre

GF Vip 5, Alba Parietti fa una sorpresa al figlio: «Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Non aver paura di baciare Tommaso» – Video

alba parietti

Alba Parietti (US Endemol Shine)

Siamo abituati a vederla ovunque, in tutte le salse. Eppure, quella di stasera, era un‘Alba Parietti inedita, emozionata e reale. L’opinionista è entrata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio Francesco. Prima però un confronto con Tommaso, caro amico di Oppini. Per Zorzi complimenti ma anche uno sprono a superare le sue paure:

C’è stato un momento che mi hai fatto rabbia. Tu mi piaci tantissimo perché mi rivedo in te (….) e come te non riuscivo a far vincere la parte forte di me (…) Tu hai paura di voler bene a qualcuno perché hai paura di essere deluso (….) Tra di voi (lui e Francesco, ndDM) c’è la passione dell’amicizia (…) Fai vincere il forte che c’è in te dal debole. Credici all’amicizia. Ti ringrazio perché hai aiutato moltissimo Francesco”.

Dopodiché, è Oppini ad incontrare la madre sulla passerella, fuori dalla porta rossa. I due si commuovono da subito, non potendosi tra l’altro abbracciare. Si parla del loro rapporto e di come l’esperienza nel reality abbia maturato Francesco. Alba è felice del suo percorso, nonostante qualche scivolone:

“Siamo torinesi, i sentimenti facciamo fatica a dimostrarli (…) Quando ti ho detto di venire al GF ti ho detto ‘vai come se andassi a fare il militare’, invece sei riuscito a mostrare parti di te che sono state importanti per tanta gente. La fortuna di poter dire a un genitore ’scusami, ho sbagliato, vorrei dirti ti voglio bene’ a tanti non è capitato (….) E’ strano non esserci riusciti a dire prima delle cose, ci manchi (…) Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate (…) Non aver paura di essere piccolo-borghese, non aver paura di baciare Tommaso“.

“Quello che ti fa vivere questo programma è talmente forte e contorto ma ti scava dentro a livelli che non esci come prima!” confessa Francesco, che ammette di essere stato male per la lontananza dalla madre e di voler vivere fuori un rapporto con lei più sereno, viscerale, di portarla persino a cena. “Però non chiamare la produzione tutto il giorno!”, stempera la tensione il venditore d’auto, che scherza sul fatto che la madre sia effettivamente ingombrante. Un saluto a distanza e una dichiarazione a sorpresa dell’uomo, che ammette di aver maturato il desiderio di diventare padre, conclude un incontro toccante e sentito.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia
GF Vip 5, Alba Parietti vs Antonella Elia: «Che orrore. Offese violente e volgari»


Francesco Oppini - Ciao Maschio
Ciao Maschio, sono la mamma! Alba Parietti telefona a Francesco Oppini – Video in anteprima


Parietti
Alba Parietti concorrente di Tale e Quale Show


Alba Parietti
Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta per Alain Delon: «Il Grande Fratello le dà alla testa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.