10
novembre

GF Vip 5, Alba Parietti fa una sorpresa al figlio: «Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Non aver paura di baciare Tommaso» – Video

alba parietti

Alba Parietti (US Endemol Shine)

Siamo abituati a vederla ovunque, in tutte le salse. Eppure, quella di stasera, era un‘Alba Parietti inedita, emozionata e reale. L’opinionista è entrata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio Francesco. Prima però un confronto con Tommaso, caro amico di Oppini. Per Zorzi complimenti ma anche uno sprono a superare le sue paure:

C’è stato un momento che mi hai fatto rabbia. Tu mi piaci tantissimo perché mi rivedo in te (….) e come te non riuscivo a far vincere la parte forte di me (…) Tu hai paura di voler bene a qualcuno perché hai paura di essere deluso (….) Tra di voi (lui e Francesco, ndDM) c’è la passione dell’amicizia (…) Fai vincere il forte che c’è in te dal debole. Credici all’amicizia. Ti ringrazio perché hai aiutato moltissimo Francesco”.

Dopodiché, è Oppini ad incontrare la madre sulla passerella, fuori dalla porta rossa. I due si commuovono da subito, non potendosi tra l’altro abbracciare. Si parla del loro rapporto e di come l’esperienza nel reality abbia maturato Francesco. Alba è felice del suo percorso, nonostante qualche scivolone:

“Siamo torinesi, i sentimenti facciamo fatica a dimostrarli (…) Quando ti ho detto di venire al GF ti ho detto ‘vai come se andassi a fare il militare’, invece sei riuscito a mostrare parti di te che sono state importanti per tanta gente. La fortuna di poter dire a un genitore ’scusami, ho sbagliato, vorrei dirti ti voglio bene’ a tanti non è capitato (….) E’ strano non esserci riusciti a dire prima delle cose, ci manchi (…) Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate (…) Non aver paura di essere piccolo-borghese, non aver paura di baciare Tommaso“.

“Quello che ti fa vivere questo programma è talmente forte e contorto ma ti scava dentro a livelli che non esci come prima!” confessa Francesco, che ammette di essere stato male per la lontananza dalla madre e di voler vivere fuori un rapporto con lei più sereno, viscerale, di portarla persino a cena. “Però non chiamare la produzione tutto il giorno!”, stempera la tensione il venditore d’auto, che scherza sul fatto che la madre sia effettivamente ingombrante. Un saluto a distanza e una dichiarazione a sorpresa dell’uomo, che ammette di aver maturato il desiderio di diventare padre, conclude un incontro toccante e sentito.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia
GF Vip 5, Alba Parietti vs Antonella Elia: «Che orrore. Offese violente e volgari»


Parietti
Alba Parietti concorrente di Tale e Quale Show


Alba Parietti
Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta per Alain Delon: «Il Grande Fratello le dà alla testa»


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.