6
novembre

Carlo Conti chiama in diretta a Tale e Quale Show

Giorgio Panariello

Carlo Conti non si stacca da Tale e Quale Show. Malgrado sia in ospedale, contagiato dal Coronavirus, il conduttore ha voluto essere ugualmente presente al telefono nella parte iniziale della trasmissione. Il padrone di casa – che la scorsa settimana ha condotto in “smartworking” – ha fatto un in bocca al lupo ai suoi colleghi, Gabriele Cirilli, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che lo sostituiranno nella presentazione del programma a staffetta, e dato il benvenuto al giurato d’eccezione Enrico Brignano:

Voglio salutare e ringraziare per il supporto, è stata una settimana particolare, non ce la faccio ad essere lì con voi nè a farla da casa come l’altra volta però siete partiti fortissimi e vi voglio ringraziare. Ringrazio anche Enrico che si è aggiunto alla nostra meravigliosa squadra e Gabriele Cirilli che farà perfettamente gli ascensori“.

Enrico Brignano ha colto la palla al balzo chiedendo al conduttore cosa stesse facendo e dove si trovasse durante la telefonata:

Sei col pigiama in corridoio a telefonare che tutti staranno dormendo a quest’ora?”.

Conti ha risposto scherzosamente e ci ha tenuto a sottolineare che li seguirà tutta la sera grazie a RaiPlay; ha inoltre voluto ricordare le donazioni per L’Airc, e salutare in pubblico il maestro Gigi Proietti, giudice di Tale e Quale nel 2015:

“Ci tenevo a mandare il mio ricordo personalissimo a colui che per tanto è stato su quel banco dei giudici, il grande Gigi Proietti.

Carlo Conti ha infine rassicurato il pubblico che non lascerà soli i suoi colleghi per molto e, non appena si riprenderà e uscirà dall’ospedale, tornerà a presenziare in trasmissione come ha sempre fatto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


conti coronavirus
Carlo Conti positivo al Coronavirus: peggiorano le sue condizioni


Carlo Conti
Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna in studio


CARLOCONTI
Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna a condurre da casa


Carlo Conti
Coronavirus, Carlo Conti ricoverato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.