5
novembre

GF Vip 5, Elisabetta a Pierpaolo: «Solo il velino puoi fare». Lei scherza, lui si offende

pretelli gregoraci (us endemol shine)

Pretelli e Gregoraci (US Endemol Shine)

Il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo al Grande Fratello Vip 5 sembra sempre più incrinato. Dopo diversi scontri avuti questa settimane, a seguito della diretta di lunedì scorso, un nuovo fraintendimento porta i due a discutere ancora una volta. Il motivo è una frase pronunciata da Elisabetta, che – durante il ‘talk show’ condotto da Enock – ha preso bonariamente in giro il coinquilino, dicendogli di poter ambire a fare solo il velino (“solo il velino puoi fare“). Più tardi Pierpaolo ha confessato di esserci rimasto male, cosi la conduttrice si giustifica:

Non ti volevo offendere, stavamo giocando a ‘ex di questo, ex di quell’altro’. Vabbè, ti chiedo scusa, l’abbiamo fatto su ognuno di noi, l’ho fatto anche su me stessa. Non voglio discutere, non prendertela, scusa (…) Se non si può fare neanche una battuta!

spiega Elisabetta, dispiaciuta e perplessa della reazione di Pretelli, visto il tono ironico con cui aveva fatto la battuta. “Ne parliamo domani” risponde inizialmente Pierpaolo, che poi spiega alla gieffina come  “ci sono mille modi per dire una cosa, recriminando atteggiamento e toni utilizzati dalla Gregoraci  spesso poco carini nei suoi confronti. La Gregoraci a quel punto lo accusa di essere troppo sulla difensiva, ma l’ex velino non vuole passare per ‘troppo buono’:

Io non ho mai mancato di rispetto, neanche con una battuta! (…) Purtroppo, in passato, ora magari lei non c’entra nulla, siccome in passato ho vissuto malissimo ogni volta che si litigava, per l’essere troppo buono mi si mancava di rispetto (…) A volte la bontà ripaga male”.

Enock e Zelletta, presenti durante la lite, difendono l’ex di Briatore, invitando Pierpaolo a ragionare. Per loro infatti, la battuta non era maliziosa, non essendo appunto un attacco. Anche poco dopo, il tronista, parlando con Pretelli, cerca di farlo ragionare, invitandolo a prendere il rapporto con Elisabetta con più leggerezza, cambiando atteggiamento verso la donna. A dire la sua sul rapporto conflittuale tra i due ci ha pensato anche Stefania, che come già espresso la scorsa settimana, evidenzia le diversità e le difficoltà di comunicazione tra Elisabetta e Pierpaolo, “che confermano che questa storia non c’è!“.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»


Selvaggia Roma (US Endemol Shine)
GF Vip 5, la Roma è selvaggia pure con Pierpaolo: «O è un completo scemo oppure è tipo un thriller ed è lui che sta giocando con Elisabetta» – Video


gregoraci pretelli
GF Vip 5, Pierpaolo ed Elisabetta distanti. Patrizia De Blanck alla Gregoraci: «Non puoi trombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez»


Pierpaolo Pretelli in lacrime
GF Vip, scintille tra Elisabetta e Pierpaolo. Lei tentenna sull’ipotetico fidanzato e gli dà il colpo di grazia: «Non mi farei mai una storia dentro la Casa». Lui scoppia a piangere – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.