4
novembre

GF Vip 5, Pierpaolo ed Elisabetta distanti. Patrizia De Blanck alla Gregoraci: «Non puoi trombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez»

gregoraci pretelli

Gregoraci e Pretelli (Us Endemol Shine)

L’aria nella casa del Grande Fratello Vip 5 sembra essere cambiata, almeno tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore l’ex velino ha deciso di ‘chiudere’ con Elisabetta in quanto “l’abbraccio mi iniziava ad andare stretto“. La loro ‘non storia’ è diventata oggetto di confronto tra i diretti interessati e gli altri inquilini. Tommaso Zorzi fa notare a Pierpaolo come, probabilmente, lui ad un certo punto abbia pensato, anche magari senza che Elisabetta gliel’abbia fatto credere, di poter intraprendere una relazione ‘diversa’ con la ‘vippona’. L’ex signora Briatore non ci sta: “è che qua quando parlate di me sembro la stronza. La donna riceve il supporto di Enock che conferma: “E’ sempre stata molto chiara, sin dall’inizio”. Elisabetta, riprendendo la parola, si rivolge a Pierpaolo e se la prende con lui:

Tu non puoi non parlare. Tira fuori i cogli0ni e dici delle cose come ‘Elisabetta non riesco a supportarti anche se hai avuto una serata di merda perché io non riesco più a parlare con te in un certo modo’. Si fa così, non che mi lasci come una merda“.

Rispetto alle altre volte, quando il sereno sembrava tornare dopo qualche ora, adesso, invece, la situazione non si è risolta.  Con Maria Teresa Ruta e Patrizia De Blanck, la Gregoraci ammette: “Ma io non me la son sentita di andare oltre. Cioè io gli voglio bene, ma non me la son sentita di fare di più”. Dinnanzi alle sue parole, la contessa spiazza:

“Ma cosa vuol dire andare oltre? Trombare sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare. Una persona di un livello non lo fa, non si fa questa cosa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto eccetera ma lei (Elisabetta ndDM) c’ha un figlio”.

“Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io onestamente va bene così” conclude la diretta interessata. La ‘love story’ tra i due vipponi è già giunta al capolinea, o Pierpaolo avrà pensato di optare per il motto ‘in amore vince chi fugge’?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.