30
ottobre

GF Vip 5, scontro tra Elisabetta e Stefania. La Orlando: «Penso che la storia con Pierpaolo sia un po’ costruita». La Gregoraci: «Te rode»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Ennesimo scontro tra Stefania ed Elisabetta. Questa sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, le due inquiline sono arrivate per l’ennesima volta ai ferri corti. Questa volta la discussione riguarda il rapporto ’speciale’ tra Pierpaolo e l’ex di Briatore. Una clip mostra una Orlando decisamente titubante sulla veridicità di questo legame. Al rientro in studio, la gieffina conferma la sua tesi:

Posso pensare che questa storia è un po’ costruita per fare la cosa dell’uomo e della donna dentro al Grande Fratello (…) A lei fa comodo questa comfort zone, posso pensare questa cosa o non la posso pensare? (…) Per me è una cosa stucchevole“.

Stizzita la replica della Gregoraci, stufa degli attacchi della collega e assolutamente in disaccordo con la sua accusa:

“Se avessi avuto bisogno di costruire una storia ci saremmo già baciati (…) Non puoi essere gelosa del nostro rapporto. E’ tristissima, sei tristissima, ma dai (…) Non riesci mai ad avere un pensiero carino, sono felice di non essermi mai sbagliata su di te! Stai facendo una pessima figura. E’ tristissimo quello che ha detto, si commenta da sola. Ho sempre detto che sto bene. A te te rode, non arrampicarti sugli specchi, Stefania!

Saranno cavoli nostri, interviene invece Pierpaolo, che assicura di viversi questa ‘convivenza’ in maniera serena. Le genuinità vista in Pierpaolo, aggiunge Stefania, non la vede in Elisabetta, a suo dire intenta a cavalcare questa dinamica “perché effettivamente altre cose non ce ne sono”. E cita un recente episodio, in cui i due hanno fatto volare un palloncino. Per lei e Maria Teresa la tempistica di questo gesto, a ridosso della puntata eliminatoria di stasera, puzza. Intanto alcuni dei coinquilini sono implicitamente d’accordo con Stefania, lo stesso Signorini  incalza i due a fare chiarezza. Ma per l’ennesima volta Elisabetta e Pierpaolo rimandano un’ipotetica frequentazione a quando saranno fuori dalla casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Stefania vs Elisabetta: «Che sei venuta a fare al Grande Fratello?». La Gregoraci: «Devo per forza sparlare dalla mattina alla sera?»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, scontro tra Elisabetta e Stefania. La Gregoraci: «Ti intrometti in ogni discussione». La Orlando: «Con me cadi molto male»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

3 Commenti dei lettori »

1. Leonardo ha scritto:

31 ottobre 2020 alle 00:48

La Orlando non è stata eliminata dunque direi che il pronostico a pomeriggio5 non è stato azzeccato dal Sensitivo.



2. PeppaPig ha scritto:

31 ottobre 2020 alle 07:16

Perchè adesso ci sono anche i pronostici del sensitivo a Pomeriggio5? No, vabbè ….



3. Mariolabusta ha scritto:

31 ottobre 2020 alle 09:56

Ma la Orlando una padellata di affari suoi almeno una volta non se li può proprio fare? Dio quanto è antipatica! Altro che Franceska! Sta sempre in mezzo come il prezzemolo in tutte le situazioni. Eh che cavolo… ma basta! Buttatela fuori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.