2
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: una brutta avventura attende Silvia e Michele

Luisa Amatucci (Silvia) e Alberto Rossi (Michele) in Un Posto al Sole

Luisa Amatucci (Silvia) e Alberto Rossi (Michele) in Un Posto al Sole

Una brutta avventura attende nei prossimi episodi di Un Posto al Sole Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) che, lungo la strada per Indica, dove vanno per trovare Teresa (Carmen Scivittaro), hanno un guasto all’auto. Fermi in piena notte su una strada poco frequentata fermano una macchina per chiedere aiuto. Purtroppo le persone all’interno dell’auto sono due delinquenti che, dopo aver finto di volerli aiutare, colpiscono Michele fino a tramortirlo. Quando l’uomo si risveglia si accorge che Silvia è scomparsa. La donna si trova accovacciata in una piazzola di sosta. Poco dopo alla Polizia, Silvia racconta di essere stata trascinata con la forza nell’auto dai malviventi, ma di essere riuscita a fuggire. La donna è però molto sconvolta, al punto che Michele teme che non abbia raccontato la verità e che sia stata vittima di una violenza sessuale. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 2venerdì 6 novembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5556 – Lunedì 2 novembre 2020

Silvia e Michele vengono aggrediti e le cose per i due sembrano mettersi molto male. Il piano di Ferri e Lara procede alla perfezione e Marina e Fabrizio sono inconsapevolmente sempre più nei guai.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5557 – Martedì 3 novembre 2020

Michele e Silvia sono ancora scossi per quanto accaduto, e inoltre lei sembra celare un segreto che potrebbe minare l’armonia della coppia. Alberto sosterrà un colloquio di lavoro che gli riserverà più di una sorpresa. La serenità di Guido, verrà turbata da Bice, decisa a portare avanti la sua vendetta, con la complicità dell’ignaro Cotugno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5558 – Mercoledì 4 novembre 2020

Proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di mandare a monte i suoi piani. Mentre Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al caffè Vulcano, Silvia manifesta in modo evidente di non aver ancora assorbito lo shock per l’aggressione subita. Oberato di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5559 – Giovedì 5 novembre 2020

Un duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena che, tra sensi di colpa e dubbi, sembra aver perso l’occasione per confessare a Filippo quello che prova per lui. Preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiederà a Franco di parlargli. Cresce la distanza tra Silvia e Michele che comincia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tirerà fuori un bel caratterino.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5560 – Venerdì 6 novembre 2020

Mentre Marina e Fabrizio saranno alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, Ferri mediterà una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizzerà per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko dovrà affrontare un altro incontro sgradito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.