28
ottobre

Ballando con le Stelle: Samuel Peron entra in gara contro Rosalinda Celentano

Vittoria Schisanio e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2020

Vittoria Schisano e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2020

Ha dell’assurdo ciò che è successo finora a Ballando con le Stelle, tra casi di Coronavirus, operazione, infortuni e influenze, con risvolti – se vogliamo – anche ‘comici’. E’ il caso di Samuel Peron, che quest’anno avrebbe dovuto accompagnare in pista Rosalinda Celentano (è stato sostituito con Tinna Hoffmann), ma sabato rientrerà in gara, di fatto, per eliminarla.

Il ballerino prenderà infatti il posto del collega Marco De Angelis, costretto al forfait per una brutta intossicazione alimentare, e ballerà al fianco della concorrente Vittoria Schisano. Ironia della sorte, l’attrice è allo spareggio proprio con la coppia Celentano-Hoffman e sabato sera, in apertura di puntata, si contenderanno il posto in gara (chi perde sarà eliminato).

Peron, tornato negativo dopo la lunga positività al CoronaVirus, si è visto costretto a rinunciare a Ballando fin dall’inizio. Ora sta bene, ha accompagnato due puntate fa Milly Carlucci nella sua performance da ballerina per una notte e questa settimana tornerà ufficialmente a gareggiare.

La nuova coppia ha soltanto 24 ore di tempo per preparare le coreografie. In extremis, domani Vittoria e Samuel inizieranno a ballare insieme per essere pronti venerdì alle prove generali e soprattutto sabato in puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


paolo conticini vera ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2020, ottava puntata: Rosalinda vince la staffetta di ripescaggio ma non rientra. Eliminata anche Vittoria Schisano. Costantino è una pizza


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!


Tinna Hoffmann
Ballando con le Stelle 2020: Rosalinda Celentano in coppia con una donna


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron positivo al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.