27
ottobre

Ancora Coronavirus: Alessia Marcuzzi assente a Le Iene

Savino e Marcuzzi

Savino e Marcuzzi

“Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo”. Con queste parole via social, Alessia Marcuzzi annuncia la sua assenza questa sera a Le Iene, ancora una volta causa Coronavirus.

“Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta

si legge – amaramente – nel post Instagram della conduttrice, che giù due settimane fa risultò positiva al virus e costretta a saltare il programma di Italia 1 che conduce insieme a Nicola Savino.

“Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedì. Vi mando un bacio”.

Visualizza questo post su Instagram

Purtroppo non saro’ alle iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data: 27 Ott 2020 alle ore 12:59 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi assente a Le Iene. Marito positivo al Covid


Le Iene, Un anno di Covid
Le Iene, «Un anno di Covid»: speciale in prime time su eccellenze e inefficienze sanitarie d’Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.