20
ottobre

GF Vip 5, Stefania vs Elisabetta: «Che sei venuta a fare al Grande Fratello?». La Gregoraci: «Devo per forza sparlare dalla mattina alla sera?»

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Stefania contro Elisabetta, secondo round. Le due gieffine, dopo lo scontro avuto qualche giorno fa e una parvenza di chiarimento durante la diretta di ieri sera, oggi hanno nuovamente battibeccato. Il motivo di partenza è il medesimo: la Gregoraci crede che la Orlando stia sempre in mezzo alle discussioni e non faccia altro che fomentarle, come accaduto quando, insieme a Tommaso, ha criticato il fatto che la Brandi, la Del Vesco e la Mello, si chiudessero in lavatrice per ’spettegolare’.

“Seppure io mi metto in mezzo, è sempre per mettere acqua sul fuoco, non benzina, io non alimento fuochi”

si giustifica Stefania, ricordando alla coinquilina che, proprio nel caso citato della lavatrice, aveva riferito alle tre donne che lei e Tommaso avevano ‘criticato’ l’accaduto, accendendo così di fatto gli animi. Elisabetta, dal canto suo, nega l’accusa della conduttrice ed espone il suo pensiero sulla collega:

“Dire le cose senza puntualizzare ogni volta (…) Non puntare il dito, ascolta prima, conosci la situazione e poi dì”.

La Orlando si scalda, non concependo l’atteggiamento quasi ‘imperturbabile’ e di superiorità mostrato dall’ex moglie di Briatore:

“Non ti sentire sempre colpevolizzata o attaccata, non ti sentire neanche migliore perché tu magari non parli. Mi hai dato del prezzemolo, della pettegola (…) Sembra sempre che io faccia le cose male (…) Tu metti sempre un muro davanti, intanto non mi guardi mai negli occhi quando ti parlo. E’ partito da te il fatto di accusarmi di essere il prezzemolo in mezzo alle cose”

La Gregoraci è visibilmente urtata e accusa la conduttrice di metterle in bocca parole che lei non ha mai detto, soltanto in virtù di una semplice opinione che ha espresso due giorni fa a tavola. Stefania tira a questo punto la stoccata finale:

Ti senti migliore degli altri perché tu non sei così, hai detto ‘io non sono così, non sono abituata così’… Allora uno si chiede ‘Che sei venuta a fare al Grande Fratello’? Se succede qualcosa io ne parlo”.

Devo per forza sparlare dalla mattina alla sera? risponde con veemenza Elisabetta, sottolineando come si occupi di “altre 1500 cose” all’interno della casa. Stefania puntualizza che parlare e sparlare siano due cose diverse, ma ormai gli animi sono accesi e le due arrivano alla consapevolezza di essere molto diverse e che ognuno è libero di pensarla come meglio crede.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, scontro tra Elisabetta e Stefania. La Orlando: «Penso che la storia con Pierpaolo sia un po’ costruita». La Gregoraci: «Te rode»


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip 5, scontro tra Elisabetta e Stefania. La Gregoraci: «Ti intrometti in ogni discussione». La Orlando: «Con me cadi molto male»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.