17
ottobre

GF Vip 5, scontro tra Elisabetta e Stefania. La Gregoraci: «Ti intrometti in ogni discussione». La Orlando: «Con me cadi molto male»

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)

Continuano le incomprensioni al Grande Fratello Vip. Oggi è toccato a due primedonne della casa, Elisabetta e Stefania. La discussione scoppia a tavola, ‘a causa’ di una frase di troppo della Gregoraci, che – durante un confronto tra la Orlando e la Brandi – confessa di non sopportare i troppi litigi e di preferire le serate in cui si scherza e si canta. Stefania, sentitasi evidentemente chiamata in causa, precisa:

“Io non voglio litigare, è che purtroppo sono un po’ precisa (…) non mi piace che Elisabetta dica a volte non c’è la serata bella perché si sparla. Qui si parla, non si sparla. Tu mi hai sentito sparlare?”

chiede Stefania, ammettendo di non condividere l’opinione della coinquilina, dal momento che in un reality come questo litigare sia di quanto più normale. Elisabetta a quel punto comincia a scaldarsi, ribadendo il suo pensiero e provocando la compagna, a suo dire spesso intenta a mettere il becco nelle discussioni altrui:

“Ho espresso un mio pensiero, siamo sempre chi in un angolo chi un altro. Si respira un clima di tensione spesso e volentieri. A te te piace de più così, che te devo di amore mio. Menomale per te. A me piace più stare in compagnia. Si litiga molto ed è la verità, a te piace! (…) In ogni discussione sei lì che ti intrometti“.

Stefania rinnega tutto e accusa Elisabetta di non averle mai detto in faccia queste cose (“Tirala fuori prima la verità, non quando ti rispondo”). I toni si alzano, la Gregoraci chiede alla conduttrice a non urlare, ma quest’ultima va avanti come un treno:

“Non mi dire cara Stefania come a fare la chiosa, con me cadi molto male Elisabetta! Se cerchi la discussione io te la do tranquillamente, così esci fuori anche un po’!“.

“Che fai mi minacci?” aggiunge l’ex di Briatore, che allora invita Stefania a nominarla nella prossima puntata. Da qui l’una rinfaccia all’altra di adottare un comportamento immaturo, in particolare la Gregoraci sostiene di non aver detto nulla di grave a tavola tanto da ricevere questa ’scenata’ dalla collega (“Ho espresso un pensiero e ti sei inalberata (…) Alzi la voce e non sai parlare in maniera normale!). Poco dopo Elisabetta, con Matilde e Dayane, ribadisce di non aver compreso la reazione di Stefania. Quest’ultima, invece, parlando con Adua e Maria Teresa, appare provata dalla discussione.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, scontro tra Elisabetta e Stefania. La Orlando: «Penso che la storia con Pierpaolo sia un po’ costruita». La Gregoraci: «Te rode»


Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Stefania vs Elisabetta: «Che sei venuta a fare al Grande Fratello?». La Gregoraci: «Devo per forza sparlare dalla mattina alla sera?»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.