20
ottobre

GF Vip, scintille tra Elisabetta e Pierpaolo. Lei tentenna sull’ipotetico fidanzato e gli dà il colpo di grazia: «Non mi farei mai una storia dentro la Casa». Lui scoppia a piangere – Video

Pierpaolo Pretelli in lacrime

Pierpaolo Pretelli in lacrime

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip tra gli ‘amici speciali’ Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Complice la diretta di ieri sera, da cui è emerso che l’ex signora Briatore potrebbe avere un ‘amore’ al di fuori del reality (Stefano Coletti aka Rio), l’ex velino ha cercato un chiarimento con la donna, andando però incontro alla sua ira.

Dopo essersi confrontato con Tommaso Zorzi, ammettendo di esserci rimasto male per gli apparenti segnali in codice (i colpetti sul cuore) che la donna lancerebbe ad un suo ipotetico compagno, Pierpaolo ha cercato di chiarire con Elisabetta, innescando però il litigio:

Alla fine io lo so che non stiamo insieme. Tante cose non posso pretenderle. Non mi va di invadere… mi sembra già di averlo detto. Io solo una cosa voglio sapere, se tu hai una persona fuori. Perché se hai una persona fuori è inutile“.

Visibilmente seccata, la Gregoraci ha prima ribadito – come fatto anche in puntata – che quel segnale è rivolto ad un gruppo di persone amiche di cui non vuole parlare più di tanto, poi ha precisato:

Se io ho o non ho una persona fuori, Pierpaolo, io non mi farei mai una storia dentro la casa. Non so come spiegartelo“.

Pretelli è entrato subito in difensiva:

Io non ti ho chiesto nulla qui. Cioè, io mi sto vivendo passo dopo passo, senza chiederti nulla. Senza chiederti un rapporto, una storia, non ti sto chiedendo nulla di tutto ciò e tu lo sai. Non è che ti chiedo: ‘ah, voglio baciarti a tutti i costi“.

Elisabetta ha cominciato ad applaudirlo ’strafottentemente’ e Pierpaolo rimane stizzito:

Perché mi stai facendo così? (…) Cosa sto dicendo di sbagliato? (…) Chiudiamola qui. Sto male. Anche l’aereo mi fa rimanere. Lasciamo perdere. Se avessi saputo di qualcuno fuori, non avrei fatto nulla. Se mi dici che sto recitando, mi ferisci ancor di più

A questo punto la Gregoraci tenta di dare una spiegazione al suo atteggiamento:

Non ti riconosco… come parli, però va bene. (…) Tanto guarda, me ne vado venerdì e il tuo problema non si discute. Così ci leviamo il pensiero, così puoi essere te stesso e tutto apposto“.

Durante l’animata conversazione, Elisabetta ha continuato a fare la vaga su una relazione che esisterebbe al di fuori della casa e ha detto senza mezzi termini a Pierpaolo che non vuole una storia con lui. Poi il colpo di grazia:

Anche tu mi hai detto che c’avevi una fino a prima di entrare qui“.

Pretelli, prima di allontanarsi, le ha ricordato che si era trattato, più che di una confessione, di uno scherzo, ma l’ex signora Briatore lo liquida amaramente:

Vaffancu*o va’, Pierpaolo“.

Scosso, il concorrente si è ‘nascosto’ in sauna, dove è scoppiato in lacrime (Mi manca mio figlio“, dice), mentre Elisabetta ha spiegato ai suoi compagni che parlerà a Pretelli di alcuni aspetti della sua vita privata soltanto quando sarà fuori dalla casa del GF Vip, pur sottolineando di esserci rimasta comunque male per il mancato conforto dell’uomo nell’istante in cui è stata nominata ieri:

Mi aspettavo che Pierpaolo mi abbracciasse e mi dicesse: ‘mi dispiace che sei in nomination, ho paura di perderti‘’. Ed invece ha iniziato subito a farmi domande su quel gesto”.

Qualche ora dopo, i due hanno cercato un ulteriore chiarimento, siglando una sorta di ‘tregua’ con un abbraccio.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Elisabetta contro Pierpaolo: «Hai recitato un po’ la parte della vittima». Pretelli: «Non parlare in questo modo di me visto che ho sofferto»


ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi ha sgridato. Nathan era geloso di Pierpaolo»


Pierpaolo e Elisabetta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Elisabetta infastidita dalla vicinanza tra Giulia e Pierpaolo. L’ex velino sbotta: «Ma se sono solo un tuo amico qual è il problema se guardo un culo o no?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.