16
ottobre

GF Vip 5, Franceska non sarà in studio stasera: «E’ stato un periodo stressante, ho bisogno di riprendermi»

Franceska Pepe

Franceska Pepe

Franceska salta un turno. Questa sera, nel consueto appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, la Pepe non sarà in studio. A darne notizia è la stessa tramite il suo profilo Instagram:

“Volevo informarvi che stasera purtroppo, mi dispiace, ma non sarò presente alla puntata del Grande Fratello perché per me è stato un periodo stressante fisicamente e quindi ho bisogno di riprendermi”

spiega la gieffina, attrribuendo dunque ad un ‘eccessivo’ stress la sua mancata partecipazione alla puntata di stasera. Franceska però assicura che presto tornerà:

Tornerò presto in trasmissione a farvi divertire. Io sto bene, non sto soffrendo quindi non preoccupatevi per me, ho solo bisogno di riprendermi

Ne approfitta poi ad invitare i suoi sostenitori a “non dar ascolto alle malelingue” e a personaggi che starebbero ricamando delle notizie false sul suo conto (“per due minuti di fama si venderebbero la mamma, la nonna e il fratello, lasciamoli nella loro nullità”.) Non è ben chiaro a chi la modella si riferisca (forse all’ex amica Mila Suarez che ha rilasciato un’intervista al vetriolo in cui le dava della scroccona?), né tantomeno del perché non presenzierà in puntata nel parterre degli eliminati. Forse per scappare da eventuali scontri con gli ex coinquilini? Sta di fatto che – nelle stories – si anche contraddetta, prima affermando di doversi ‘riprendere’ e poi dicendo di stare benissimo. Una settimana fa, invece, Franceska arrivò tardi in puntata in seguito ad un litigio dietro le quinte con l’autrice Irene Ghergo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CAN YAMAN
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset


Franceska Pepe e Andrea Zelletta
GF Vip 5, Franceska dà del comodino ad Andrea. Lui sbrocca: «Una come te la schifo. Sfigata!»


irene-ghergo
GF Vip 5, ecco chi è l’autrice con con cui ha litigato Franceska Pepe


Franceska Pepe (US Endemol Shine)
GF Vip, Dayane chiude i ponti con Franceska: «Per me è un fantasma». Matilde Brandi: «E’ scema, è così»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.