12
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo scopre che Serena aspetta un figlio da Leonardo

Erik Tonelli (Leonardo) e Michelangelo Tommaso (Filippo) in Un Posto al Sole

Erik Tonelli (Leonardo) e Michelangelo Tommaso (Filippo) in Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. A tenere banco in questi giorni sono le vicende tormentate di Serena (Miriam Candurro), che da ormai diverso tempo cerca il momento adatto per comunicare al suo ex marito Filippo (Michelangelo Tommaso) che aspetta un bambino da Leonardo (Erik Tonelli). Filippo ha però il modo di scoprire tutto casualmente. Mentre ritira la posta nella guardiola del palazzo, infatti, sente Angela (Claudia Ruffo) rassicurare Serena sul fatto che una fitta dolorosa non significa per forza aver perso il bambino. Subito dopo Serena incrocia lo sguardo del suo ex e capisce che lui ha sentito tutto. Dopo un iniziale momento di imbarazzo, la Cirillo ha però una bella sorpresa: Filippo non è indispettito dalla notizia, anzi, ci tiene ad accompagnarla in ospedale per degli accertamenti. L’idillio tra i due viene presto interrotto dall’arrivo di Leonardo che rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo. Filippo è così costretto a farsi da parte. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 12 venerdì 16 ottobre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5541 – Lunedì 12 ottobre 2020

Serena vorrebbe parlare con Filippo, ma un evento imprevisto sconvolgerà i suoi piani. Silvia riceve una telefonata da Arianna che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce alla sua maniera.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5542 – Martedì 13 ottobre 2020

Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale, Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male e si precipita. Dopo il teso confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre tra Roberto e Lara è in atto un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’interazione tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, e si preoccupa che la figlia subisca troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5543 – Mercoledì 14 ottobre 2020

L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente sortire un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo mentre Filippo è costretto a farsi da parte. Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischia di scombinare i loro programmi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5544 – Giovedì 15 ottobre 2020

Mentre Serena dovrà affrontare un momento delicato della sua gravidanza, Leonardo cercherà di farsi strada sempre di più nella sua vita. Giulia escogita un piano per cercare di incastrare Marco Modica, chiedendo l’aiuto di Ornella. Un incontro imprevisto tra Bice e una sua rivale metterà Mariella e Guido in difficoltà.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5545 – Venerdì 16 ottobre 2020

Niko e Susanna ritroveranno complicità sul lavoro lasciando ben sperare per un loro riavvicinamento. Filippo sarà turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre. Una visita guidata di Viola sarà l’occasione per un fortuito incontro con qualcuno molto conosciuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.