6
ottobre

Storie Italiane: dopo l’incidente, Alessandra Mussolini perde sangue dal naso in diretta – Video

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

E’ un’Alessandra Mussolini decisamente provata quella che è apparsa, stamattina, in diretta a Storie Italiane. Vittima di un incidente nel corso delle prove per la quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020, la donna ha infatti spiegato a Eleonora Daniele, trattenendo a stento le lacrime, quello che è successo mentre si trovava in pista con il suo maestro Maykel Fonts ed ha dovuto gestire un’improvvisa perdita di sangue dal naso.

Ieri eravamo in sala prove e lui mi stava facendo vedere la coreografia di questo balletto che, tra l’altro, mi piace molto, mi rappresenta, me lo sentivo molto, proprio bene. Mi stava facendo vedere dei passi che però, quando inizi la coreografia, non sai quello che fa il ballerino. Si muovono a gesti decisi. Io, purtroppo, mentre lui ha fatto un movimento, sono partita, sono arrivata dietro… ed è partita questa gomitata in faccia (…) L’errore è stato mio, che gli sono andata incontro quando non dovevo

ha detto la Mussolini alla Daniele, dopo aver specificato che, fortunatamente, il suo naso non si è rotto e smentendo di essere caduta durante una presa (“Maykel non c’entra niente. E’ bravissimo con le prese“). Alessandra, su domanda diretta di Eleonora (“Come va il naso, a livello clinico?“), ha proseguito:

“Il setto… è la punta, non è l’osso. Sennò dovevo operarmi. Il setto però è gonfio, mi gira la testa… ancora non lo posso toccare. (…) Perdo ancora sangue dal naso (se abbasso la testa, aveva detto poco prima, ndDM), per il setto. (…) Ma comunque io posso vedere la coreografia che sta facendo lui. Io la vedo, la devo seguire“.

Visibilmente in difficoltà, la Mussolini ha poi cercato di spiegare come si sente:

Quando succedono queste cose mi blocco. E’ come se avessi due forze. Io mi diverto, perché è una cosa molto divertente e mi piace, però questa cosa che è successa…“.

Un collegamento che Alessandra ha dovuto momentaneamente lasciare perché ha cominciato a perdere sangue dal naso. Il tutto sotto lo sguardo di Fonts, che ha tentato di rassicurare la Daniele sul futuro della sua ‘partner’ a Ballando:

Riusciremo in qualche modo a recuperare, la gara va avanti… dobbiamo essere capaci di andare avanti (…) Così come ha fatto Raimondo, così come stanno facendo un po’ tutti quelli che hanno avuto qualche problema. Questo non è un problema indifferente, è abbastanza serio. Speriamo che sia una perdita di sangue di qualche ora e poi sparisca“.



Articoli che potrebbero interessarti


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»


mussolini fonts
Ballando con le Stelle 2020: Maykel Fonts, positivo al Coronavirus, salta la finale


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.