5
ottobre

Ballando… in ospedale: incidente per la Mussolini

Alessandra Mussolini - Ballando con le Stelle 2020

Alessandra Mussolini - Ballando con le Stelle 2020

Non c’è pace a Ballando con le Stelle. Durante le prove in vista della quarta puntata di sabato 10 ottobre, Alessandra Mussolini è rovinosamente caduta a terra ed è stata costretta al trasferimento in ospedale.

E’ Dagospia a rivelare dell’incidente capitato alla concorrente: in sala prove con il partner di ballo Maykel Fonts, qualche passo e presa non sono andati come sperato e la Mussolini sembrerebbe essere precipitata al suolo sbattendo la faccia. Da qui, lo spostamento in una clinica romana dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti necessari.

Nemmeno il tempo di rivedere Raimondo Todaro in pista dopo l’operazione d’appendicite, con Samuel Peron ancora in panchina causa Coronavirus, che il ‘medical drama’ di Milly Carlucci si arricchisce di un nuovo capitolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


Storie Italiane
Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini: «Milly mi ha chiesto di ballare con Samuel Peron. Dovrei imparare la coreografia in un giorno»


mussolini fonts
Ballando con le Stelle 2020: Maykel Fonts, positivo al Coronavirus, salta la finale


Malore Alessandra Mussolini - Ballando 15
Ballando con le Stelle 2020: Alessandra Mussolini sviene in diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.