5
ottobre

Ballando… in ospedale: incidente per la Mussolini

Alessandra Mussolini - Ballando con le Stelle 2020

Alessandra Mussolini - Ballando con le Stelle 2020

Non c’è pace a Ballando con le Stelle. Durante le prove in vista della quarta puntata di sabato 10 ottobre, Alessandra Mussolini è rovinosamente caduta a terra ed è stata costretta al trasferimento in ospedale.

E’ Dagospia a rivelare dell’incidente capitato alla concorrente: in sala prove con il partner di ballo Maykel Fonts, qualche passo e presa non sono andati come sperato e la Mussolini sembrerebbe essere precipitata al suolo sbattendo la faccia. Da qui, lo spostamento in una clinica romana dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti necessari.

Nemmeno il tempo di rivedere Raimondo Todaro in pista dopo l’operazione d’appendicite, con Samuel Peron ancora in panchina causa Coronavirus, che il ‘medical drama’ di Milly Carlucci si arricchisce di un nuovo capitolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, Canino vs Mussolini: «Ho un’idea brutta di chi in televisione dice: ‘Meglio fascisti che fr0ci’». Alessandra si giustifica


Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
Storie Italiane: dopo l’incidente, Alessandra Mussolini perde sangue dal naso in diretta – Video


Mussolini con la mascherina - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020: terza puntata fatale per Ninetto Davoli. Todaro in lacrime, Mussolini con la mascherina


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.