4
ottobre

GF Vip 5, lo scivolone di Patrizia De Blanck: «C’ho la voce del fr**io»

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Un altro scivolone al Grande Fratello Vip. Stavolta, la protagonista è la contessa Patrizia De Blanck che proprio stamattina, a colazione con alcuni coinquilini, si è lasciata sfuggire una parola di troppo, e del tutto gratuita, sugli omosessuali.

Ho la voce del gay, del fr**io, senti che voce m’è venuta

ha asserito infatti Patrizia, facendo riferimento ad un suo mal di gola. Forse resasi conto dell’errore, la De Blanck si è poi guardata attorno e si è imbattuta in Tommaso Zorzi, che ha chiesto dei chiarimenti su quanto appena affermato:

Cosa ha detto? (…) C’ho la voce del ? (…) Non ho capito che parola ha usato…“.

Mentre la contessa si è rivolta ad una telecamera con fare provocatorio (“Non vi farò sentire quello che…“), Pierpaolo Pretelli ha confermato alla fine i sospetti di Tommaso:

Eh quella!“.

Zorzi, infastidito, si è dunque allontanato dalla zona cucina:

Patrizia, Patrizia, non si dice!

Seguirà, dunque, almeno un richiamo nella prossima diretta per Patrizia De Blanck? C’è da dire che allo stato attuale le espulsioni di Fausto Leali e Denis Dosio, avvenute per espressioni infelici, non sembrano aver insegnato niente ai concorrenti, che continuano a ricadere in errori del tutto evitabili, in barba allo spirito “pedagogico” sottolineato da Alfonso Signorini ogni volta che il GF Vip si trova a dover punire un inquilino. Tuttavia, com’è avvenuto con Dayane Mello, dubitiamo che la produzione procederà con l’allontanamento della De Blanck dal programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Giulia e Adua per la nomination. Alla Salemi: «La prima che arriva mi nomina. Stai lontana da me. Non voglio manco sentì come te chiami» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

4 ottobre 2020 alle 15:45

Non facciamone un polverone per nulla.
Da gay trovo non abbia detto nulla di particolare. Glielo si può far notare, nulla più.
Non paragonabile ai fatti di Leali e Dosio. Il primo ha detto una cosa brutta rivolta direttamente ad un altro concorrente. Dosio ha bestemmiato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.