28
settembre

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non è entrato a causa del Coronavirus

Paolo Brosio

Paolo Brosio

E’ stato il Coronavirus ad aver fermato l’entrata di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip. E’ il diretto interessato, ieri, attraverso un post su Facebook, ad aver annunciato la malattia che lo ha costretto a ‘disertare’, proprio all’ultimo momento, il reality di Canale5.

“Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off-limits anti-covid dell’Istituto clinico Casalpalocco di Roma 10. Stanotte alle ore 2:05 dopo nove tamponi negativi, tre positivi, un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni, sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio sessantaquattresimo compleanno (…) Oggi è il giorno più bello della mia vita sono triste, felice, piango, rido dalla gioia, ho sempre confidato in Dio ho pregato tanto Madonna e San Pio”

ha scritto Brosio, accennando commosso ai duri giorni trascorsi in ospedale e, allo stesso tempo, rassicurando sulla guarigione in corso e sull’esito negativo degli ultimi tamponi. Il giornalista ha dichiarato di aver avuto molta paura, di aver patito la mancanza di comunicazione con l’esterno e di aver visto la sofferenza di tante persone. Ha inoltre ringraziato il personale medico per le cure avute e la fede che lo ha sorretto in questo evento così difficile da affrontare. Su un possibile ingresso posticipato nella casa di Cinecittà, tutto appare incerto. Per ora, infatti, Brosio attende l’ultimo (eventuale) tampone negativo, che gli permetterebbe in primis di lasciare l’ospedale:

Se anche il prossimo lo sarà (negativo, ndDM) potrò lasciare l’ospedale, non so se entrerò subito nella casa del Grande Fratello o, come più probabile, dovrò attendere ancora un po’ per rimettermi in sesto”

ha dichiarato Brosio, che ha tenuto però a ringraziare Alfonso Signorini e gli altri concorrenti del reality che hanno avuto parole affettuose nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Signorini - GF Vip 5
Paolo Brosio non entra al GF Vip, Signorini: «Ha avuto problemi di salute. E’ in ospedale»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Adua diventa Rosalinda
GF Vip 5, Adua cambia ufficialmente nome e diventa Rosalinda. Pupo non ci sta: «Devi cambiare la tua testa»


Elisabetta Gregoraci
GF Vip 5, Signorini mette alle strette la Gregoraci. Ecco il presunto fidanzato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.