26
settembre

Bake Off 2020: Philippe cucina a torso nudo, Csaba e Knam lo smontano

philippe bake off

Philippe

Che i concorrenti di un talent abbiano come scopo principale quello di stare al centro dell’attenzione, è una cosa da mettere in conto. Sono lì per cucinare, cantare o ballare e in realtà sembra che il loro principale interesse sia quello di apparire e basta, farsi notare, a rischio di andare fuori dal seminato. E’ successo tante volte e sta capitando anche a Bake Off Italia, che per il venticinquenne Philippe Chini sembra trasformarsi a tratti in una passerella.

Bake Off 2020: Philippe a torso nudo, il commento infastidito di Csaba

Il ragazzo è bravo e i giudici hanno fiducia in lui, ma con i suoi modi da “piacione” a volte esagera. Ammicca alla telecamera, puntando sulla sua avvenenza, e nella quarta puntata ha deciso di sfoggiare anche il fisico, cucinando a torso nudo. E’ successo in giardino, mentre i concorrenti stavano preparando delle prelibatezze per un picnic: Philippe mentre era ai fornelli ha tolto la camicia, restando con il grembiule sulla pelle nuda. La cosa ha indispettito Ernst Knam, che gli ha detto di trovarlo poco igienico e non adatto ad un programma di pasticceria, facendolo rivestire, e ha fatto proprio storcere il naso a Csaba Dalla Zorza.

La nuova giudice, si sa, è molto misurata, strafare non è da lei e non poteva restare indifferente dinanzi a quell’exploit. Quindi non si è trattenuta e, dopo aver visto la mise di Philippe, ha commentato con un basito e lapidario:

Se questa è l’eleganza del Tea time - l’argomento della prova (nota di DM) – siamo andati oltre

La caduta di stile non ha inficiato la gara, e Philippe ha superato la prova senza problemi, qualificandosi subito per la puntata successiva. Ma, ad uno che ha come scopo principale – come da sua presentazione – quello di piacere alle donne, la bocciatura di Csaba potrebbe insegnare qualcosa.

Bake Off 2020: cosa è successo nella quarta puntata

Prima prova: Picnic
Concorrenti a rischio nella prima prova: Giovanni e Gino
Seconda prova: Tea Time
Concorrenti a rischio nella seconda prova: Monia e Sara
Prova salvezza (tecnica): Cloud Nine
Eliminato: Gino



Articoli che potrebbero interessarti


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.