25
settembre

Gabriel Garko stasera al GF Vip: «Da me avrete la verità»

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Come verrà affrontato l’AresGate in TV? Dopo la diffida che Alberto Tarallo avrebbe inviato a Mediaset, in molti sono pronti a scommettere che potrebbe calare il sipario televisivo sul caso. E se gli spezzoni dei talk dedicati all’argomento nelle trasmissioni Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque sono già spariti, questa sera uno degli attori più noti del ‘mondo Ares’ sarà ospite al Grande Fratello Vip.

Gabriel Garko entrerà a sorpresa nella Casa, il luogo incriminato dove tutto ha avuto inizio con le pesanti confessioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, colleghi dell’attore piemontese. Cosa farà? Ma soprattutto, cosa avrà da dire? Verrà affrontata – anche solo marginalmente – la vicenda oppure l’ospitata ha un altro scopo?

Gabriel, che proprio con la Del Vesco ha avuto un chiacchierato fidanzamento, anticipa via social che è pronto a dire la verità:

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi è che da me avrete solo la verità…”

scrive su Instagram. A quale verità farà riferimento? Tra i commenti al post, spicca quello di Gabriele Rossi:

“C’era una volta la Verità, che dopo tanto girovagare… trovò il sentiero della Giustizia”.

L’attore, ex gieffino, recentemente è stato paparazzato ‘in intimità’ proprio con Garko.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri


Gabriel Garko
Gabriel Garko fa coming out al GF Vip


Gabriel Garko
Gabriel Garko smentisce: «Non parteciperò al GF Vip»


Gabriel Garko
Lo spoiler di Patrizia De Blanck: parteciperò al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento

5 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

25 settembre 2020 alle 17:50

A questo punto, di sicuro utilizzeranno Gabriel Garko per stemperare i toni e far evaporare lo scandalo che stava per scoppiare e che avrebbe coinvolto di sicuro, molti personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e della dirigenza. E di certo avranno convocato i due che nella casa hanno straparlato, Dando loro dei suggerimenti su quanto debbono dichiarare e sul fatto che (forse) la tematica non deve essere più affrontata!
Così del mondo… Tuttavia, bisogna considerare che nel 2020 ci sono i social.tutti hanno capito ma il loro obiettivo è che non indaghi la procura della Repubblica.



2. controcorrente ha scritto:

25 settembre 2020 alle 18:41

DA ME AVRETE TUTTA LA VERITA’… ma e’ il Garko che ha finto fidanzamenti con donne per circa una ventina d’anni ??????



3. mirko ha scritto:

25 settembre 2020 alle 19:19

Non penso che utilizzeranno Garko per stemperare i toni e far evaporare lo scandalo anzi……secondo me verrà utilizzato per aumentare il casino che sta scoppiando con questa situazione. Qual migliore occasione per il GF (che sta arrancando negli ascolti in questo inizio) per farli lievitare con una situazione inaspettata come questa??
Vedrete che utilizzeranno (giustamente) questa cosa e la spremeranno il più possibile……



4. PeppaPig ha scritto:

25 settembre 2020 alle 20:02

Io sono più cinica di tutti voi e penso che tutta questa cosa fosse ampiamente preparata. Non c’è niente che stia scoppiando in mano a nessuno, è il solito copione scritto a tavolino come ogni anno al GF, ammetto però che quest’anno si sono impegnati più del solito.

Chi segue il GF sa *perfettamente* che ogni volta che un concorrente dice qualcosa di scomodo o peggio ancora fa nomi di personaggi noti all’esterno la regia stacca alla velocità della luce. Ma vi pare veramente che avrebbero inquadrato quei due una notte intera mentre parlavano di cose tanto delicate se non fossero già stati tutti d’accordo? Suvvia ….

Come è ormai abbastanza abusata la prassi del GF far entrare l’ex di qualche vip per poi coinvolgere il vip stesso in “chiarimenti clamorosi e definitivi”. Bah.



5. PeppaPig ha scritto:

25 settembre 2020 alle 20:22

Gli “scandali” nei reality mediaset sono come gli amori a Ballando con le Stelle: vengono pompati e strombazzati quelli costruiti a tavolino, vengono negati e insabbiati quelli reali.
Ma vi ricordate come fu immediatamente messa a tacere la questione della droga all’Isola? E come dimenticare il maldestro tentativo di negare l’armadio gate al GF, con tanto di filmato tarocco a sostituire il vero filmato, e la produzione che giurava che dentro l’armadio “stavano solo parlando”? Un pò come la Carlucci che lo scorso anno affermava con piglio militaresco che non c’era nessuna storia tra Vera e Osvaldo.
I reality sono ormai quanto di meno reality si possa concepire, però stavolta devo dire che nella scrittura si sono impegnati più del solito, e a questo punto sono curiosa pure io di vedere come chiuderanno la vicenda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.