24
settembre

GF Vip 5, scontro sulla carota tra Franceska e Dayane. La Pepe: «Io sono italiana e lavoro nel pulito» – Video

Franceska Pepe (US Endemol Shine)

Franceska Pepe (US Endemol Shine)

Le carote della discordia. Nella casa del Grande Fratello Vip la presenza di Franceska Pepe fa sempre più rumore. Dopo aver discusso a più riprese con Tommaso Zorzi, ieri la modella ha avuto uno scontro con Dayane Mello. La miccia è scoppiata in cucina, quando quest’ultima ha criticato la coinquilina per aver tagliato male la carota e aver così sprecato del cibo. Così Franceska si è infastidita per l’intromissione della brasiliana, sostenendo che di solito lei toglie la buccia e che in generale, da giorni, non riesce a concepire l’atteggiamento dei compagni (“Ma vi rendete conto come vi state comportando?”).

A quel punto la Pepe, seccata dal clima creatosi, si allontana dalla cucina e viene raggiunta dalla Orlando e da Zorzi, che avevano assistito al battibecco accaduto qualche minuto prima. Franceska allora si lascia andare ad un’esternazione tutt’altro che felice:

Io sono italiana e lavoro nel pulito, poi se ci persone che lavorano…”.

La modella non riesce a terminare la frase che viene subito ammonita dal giovane influencer, che fa notare come la pulizia non sia in nessun modo connessa all’essere o meno stranieri. Effettivamente è stato fuori luogo rimarcare la sua italianità associandola al discorso dell’igiene, lasciando sottintendere – data la discussione avvenuta poco prima – che Dayane, essendo brasiliana, non abbia la stessa ‘abitudine’. Una generalizzazione bella e buona, d’altronde bastava che la modella criticasse il comportamento di Dayane senza tirare in ballo la propria provenienza come se questa fosse rilevante. A nulla sono serviti poi i tentativi di modificare la frase (“Io sono italiana e cucino italiano”) per rimediare a questa sonora gaffe.

Poco dopo le due si sono rincontrate in cucina (probabilmente senza che la Mello sapesse delle parole della coinquilina pronunciate in sua assenza), ma appena la questione cibo stava iniziando a riemergere, Dayane ha bloccato il discorso sul nascere, esplodendo definitivamente contro Franceska:

Fai un po’ ca**i tuoi veramente, mi stai rompendo! Dai ti prego. Dai non parlarmi più, non guardarmi più in faccia, grazie!”



Articoli che potrebbero interessarti


Franceska Pepe (US Endemol Shine)
GF Vip, Dayane chiude i ponti con Franceska: «Per me è un fantasma». Matilde Brandi: «E’ scema, è così»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.