
22
settembre
BOOM! Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla
martedì 22 settembre 2020 18:28 Marco Leardi

Raimondo Todaro
Convalescenza in pista. L’operazione per appendicite a cui è stato sottoposto il maestro Raimondo Todaro non comprometterà il proseguimento di Ballando con le stelle. Anzi: apprendiamo infatti che l’intenzione – tenetevi forte – sarebbe quella di far presenziare il ballerino alla prossima puntata del dance show e di coinvolgerlo, se pur con le dovute precauzioni, nell’esibizione della sua concorrente di riferimento, Elisa Isoardi.
All’indomani dell’intervento d’urgenza resosi necessario per il maestro di ballo catanese, in molti si erano domandati chi lo avrebbe sostituto all’interno del dance show di Rai1. Ebbene, la risposta sarebbe spiazzante: nessuno. Al netto delle proprie condizioni di salute attualmente descritte come buone (la stessa Isoardi aveva parlato di “piccolo intervento di routine”), sabato Todaro sarà in studio a Ballando e con uno stratagemma non lascerà sola la propria concorrente.
L’intenzione sarebbe infatti quella di proporre un’esibizione in cui il maestro di ballo se ne stia seduto, bello tranquillo, in scena, con la Isoardi impegnata a danzargli attorno. Una presenza ovviamente ‘passiva’, la sua, motivata proprio dal necessario riposo dall’attività fisica richiesto dopo l’intervento.
“Chiaramente (Todaro, ndDM) dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo“
aveva comunicato la conduttrice Milly Carlucci all’indomani dell’intervento a cui era stato sottoposto il ballerino. A quanto pare, il problema sarebbe già stato aggirato.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.