22
settembre

Ballando, Raimondo Todaro ricoverato per appendicite

Raimondo Todaro - Ballando con le Stelle 2020

Raimondo Todaro - Ballando con le Stelle 2020

Non finiscono gli imprevisti per Ballando con le stelle. Dopo i recenti casi di positività di Scardina e Peron (il primo è tornato in pista, il secondo non ancora), quando l’”ordine” sembrava essere tornato, ecco un altro intoppo. Raimondo Todaro, in gara con Elisa Isoardi, è stato ricoverato per appendicite. A comunicarlo è, tramite una storia Instagram, la giurata Selvaggia Lucarelli.

Nulla di grave, ma dovrà essere operato, precisa Selvaggia nella stessa storia. Il primo pensiero va ovviamente al ballerino, il secondo alle ripercussioni che potrà avere il suo ricovero sulla gara. Si troverà un sostituto per Elisa Isordi? Al momento sembra proprio di si, anche se Tvblog ventila l’ipotesi che l’ex padrona di casa della Prova del Cuoco possa ballare da sola in attesa del ritorno del compagno.

Tutto sotto controllo, invece, sul fronte Covid. Milly Carlucci aveva comunicato che in caso di positività si sarebbe fermata la macchina organizzativa, e fortunatamente non ci sono nuovi casi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
BOOM! Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla


Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi
Ballando con le Stelle 2020: Raimondo Todaro, dopo l’operazione, ritorna alle prove


Gaia De Martino
Amici: Gaia costretta al ritiro ma Todaro la salva con una ‘ballerina per procura’


Anna Pettinelli (US Fascino)
Amici 2023: Anna Pettinelli al posto di Arisa tra i prof di canto, Raimondo Todaro confermato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.