19
settembre

GF Vip, De Blanck ancora contro la Vento: «Te ce porto io a calci in culo dallo psicoanalista. Sei una rompicogli*ni!»

Flavia Vento e Patrizia De Blanck

Flavia Vento e Patrizia De Blanck

Secondo round tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento. Quest’ultima, martedì, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, non senza subire, poco prima, una ramanzina dalla contessa che, non comprendendo le ragioni dell’abbandono, l’ha definita, tra le altre cose, stronza, pazza e da ricovero. La Vento, stasera, era in studio, e ha risposto così alle parole della De Blanck:

“Non dire più che io avevo bevuto perchè io avevo smesso di bere da due anni e sono astemia, quindi queste cose non le dire più, ho fatto un percorso per smettere di bere… e neanche che mi devo curare (…) io c’ho un cane di sedici anni che mi sta per morire (…) i miei cani non sono abituati a stare in una pensione, i tuoi sono in casa con Giada, i miei no (…) ho avuto un attimo, una forte angoscia per il mio cane, se io non avessi i cani io entrerei li di corsa, non ho paura a confrontarmi con voi. (…) Tu mi fai morire dal ridere, anche se dici un sacco di cavolate, ti voglio bene”.

Patrizia non ci sta all’accusa di dire stupidaggini e, proprio in virtù del bene che prova per l’ex inquilina, spiega così l”irruento’ modo di fare che ha avuto nei suoi confronti:

Le cavolate non le dico, semmai le dici tu (…) io ho sempre cercato di proteggerti, delle volte passi per scema quando non lo sei per niente (…) mi spiace che tu abbia scelta questa maniera str0nza di uscire. Non vado a dire che sei ubriaca, ho detto sarà ubriaca per modo di dire ma so benissimo che non tu non bevi (…) ma che tu abbia bisogno di qualcuno che ti dia una mano questa è vero, e quando uscirai, anzi, quando uscirò, sarò io che te la darò perché te ce porto io a calci in culo dallo psicoanalista!”.

La Vento ride divertita ma ribatte di non aver bisogno della psicoanalisi dal momento che ha la preghiera. La risposta della De Blanck è perentoria:

Gesù Cristo non è l’analista, ma che cacchio dici? (…) Tu sei una rompicogli*ni!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia De Blanck VS Flavia Vento - GFVip
GF Vip, De Blanck sul ritiro di Flavia Vento: «Sei tu che stai male, non i cani. Sei pazza. Devi ricoverarti. Che cazz0 ci sei venuta a fare qua dentro tu?»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Gabriel Garko
Lo spoiler di Patrizia De Blanck: parteciperò al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento


gfvip 5 patrizia stefania
GF Vip 5, Patrizia sbotta con Stefania per una patatina: «Non mi rompere le palle. Grillo parlante!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.