18
settembre

Grande Fratello Vip, la foresta di marijuana della Contessa – Video

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

C’è un motivo per seguire la diretta del Grande Fratello Vip ed è sicuramente Patrizia De Blanck. La contessa è un fiume in piena (anche quando dorme!), nelle dinamiche della Casa e nei racconti della sua nobile vita. L’ultima perla riguarda il pregiato giardino allestito sul suo balcone: una foresta di marijuana (a sua insaputa!).

Patrizia racconta ai ‘vipponi’ la vicenda del mio amico della Columbia, quando le regalò un ’souvenir’ da lei molto gradito: “Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi”, le disse. La De Blanck racconta così la storia tutta da ridere del suo giardino:

Io pianto i semi in terrazza e vedevo ’ste piante, cominciano a crescere (…) Una specie di foresta, delle piante meravigliose. Dico: quand’è che farà ’sti fiori? Le foglie sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta.

Mentre gli altri se la ridono divertiti, la storia continua con la figura di Domenico, il giardiniere della contessa, che due volte all’anno arriva a sistemare piante e fiori:

Viene il giardiniere a casa, arriva sul terrazzo, vede la foresta (…) Io dico: ha visto che belle queste piante Domenico? Poi pensi, queste faranno dei fiori meravigliosi! Mentre io parlavo lui mi guardava sempre più così, poi a un certo punto fa: contessa, ma lei sa che cosa sono queste piante? Questa è marijuana.

La De Blanck, ignara di aver coltivato illegalmente, spiega che – dalla rabbia – ha iniziato a togliere con le sue mani ogni foglia di ‘erba’:

“Mi sono così incaz*ata che ho cominciato a strapparle dalla terra (…) Io pensavo che fossero piante tropicali che facevano dei fiori meravigliosi.

L’amico della Columbia, comunque, esiste ancora: Lui adesso vive in Olanda. E’ il giusto finale!

Visualizza questo post su Instagram

Breve storia triste 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 18 Set 2020 alle ore 4:21 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gfvip 5 patrizia stefania
GF Vip 5, Patrizia sbotta con Stefania per una patatina: «Non mi rompere le palle. Grillo parlante!»


Patrizia De Blanck (Us Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia De Blanck spiega la differenza tra gay normali e fro*i – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, lo scivolone di Patrizia De Blanck: «C’ho la voce del fr**io»


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia De Blanck: «Adua, tanto tu sei sempre morta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.