17
settembre

Disney+: un autunno vario tra Olaf, Violetta, gli scimpanzè e Aldo, Giovanni e Giacomo

La Storia di Olaf

La Storia di Olaf

Disney+ ha offerto qualche novità durante l’estate ed inaugurato settembre con l’inserimento in catalogo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, uscito al cinema lo scorso mese di dicembre. Adesso lancia ufficialmente il proprio “palinsesto autunnale“, che vedrà l’arrivo da qui a novembre di cortometraggi, serie, documentari, reality, nonché di alcuni classici finora non pervenuti e sorprese all’italiana. Ecco a seguire le principali novità del neonato servizio di streaming.

Disney+: le novità di settembre

Nei prossimi giorni gli abbonati potranno rivedere due titoli cult come La leggenda di un amore – Cinderella e Big, mentre già da domani, venerdì 18 settembre, sarà disponibile la serie originale Becoming, che racconterà la storia delle origini di artisti e atleti famosi attraverso le loro parole, in un vero e proprio viaggio nei ricordi.

Il 25 settembre sarà la volta del film inedito La Società Segreta dei Principi Minori, con protagonista la principessa secondogenita Sam (Peyton Elizabeth Lee) che scoprirà in collegio di avere dei superpoteri e di essere destinata ad un gruppo segreto insieme ad altri studenti. E ancora la serie documentario Gli Eroi del Disney’s Animal Kingdom, che mostrerà agli spettatori il dietro le quinte del parco a tema Disney’s Animal Kingdom e del The Seas with Nemo & Friends a EPCOT.

Disney+: le novità di ottobre

Dal 2 ottobre i fan di Violetta avranno a disposizione la terza stagione dell’amata serie, mentre venerdì 9 seguiranno a ruota Soy Luna 3 e le tre stagioni di Sara e Marti #Lanostrastoria (il loro film arriverà il 23). Lo stesso giorno arriveranno i Talenti Spaziali, ovvero i primi astronauti americani selezionati dalla NASA, raccontati in una serie di otto episodi; la settimana successiva il film Nuvole, con il giovane musicista Zach Sobiech (Fin Argus) alle prese con un cancro che gli lascia solo pochi mesi di vita, ma che non gli impedisce di diventare una star.

Sarà poi la volta della serie in sei episodi Vita da scimpanzé, che aprirà le porte di Chimp Haven, un rifugio nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé, mentre il 23 ottobre si torna al mondo di Frozen con il corto La Storia di Olaf, che racconterà ai più piccoli i primi passi di vita del pupazzo di neve, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle.

Ultime novità di ottobre saranno i nuovi quindici episodi de La grande bugia, game show in cui i bambini interrogano gli adulti per trovare il vero bugiardo, e la seconda stagione di The Mandalorian, disponibile dal 30 ottobre. Attesi anche Ferdinand (16 ottobre), I Pinguini di Mr. Popper (23 ottobre), I Pj Masks (30 ottobre), Descandants 3 (23 ottobre), Zombies 2 (30 ottobre), Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi Speciali (23 ottobre) e alcuni titoli di Massimo Troisi, Roberto Benigni e Aldo, Giovanni e Giacomo ovvero Il Piccolo Diavolo, Le vie del Signore sono Finite, Pensavo fosse amore invece era un calesse, Scusate il Ritardo, Chiedimi se sono Felice, Così è la Vita e Tre Uomini e una Gamba.

Disney+: le novità di novembre

Principale new entry di novembre LEGO Star Wars Holiday Special, che riunirà Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per una gioiosa festa nel giorno del Life Day, una festività introdotta per la prima volta nello “Star Wars Holiday Special” del 1978. Ma ci sarà anche spazio per Il meraviglioso mondo di Topolino, con protagonista il primo ed iconico personaggio Disney e Marvel 616, una serie di documentari che approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


piccoli brividi
Piccoli Brividi: la saga letteraria diventa una serie tv


italia's got talent
Disney+: arriva il piano con pubblicità – Costi e listino


I Leoni di Sicilia
I Leoni di Sicilia su Disney+ dal 25 ottobre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.