17
settembre

Ballando con le Stelle 2020: Massimiliano Allegri primo ballerino per una notte

Massimiliano Allegri

Dai campi da calcio alla pista da ballo. Questa a mancava sicuramente. L’ex allenatore della Juventus sarà infatti il primo ballerino per una notte della nuova edizione di Ballando con le Stelle (in onda sabato 19 settembre). In pratica, il tecnico livornese ha rifiutato – secondo Sky Sport – l’offerta di allenare la nazionale Olandese ma in compenso ha detto sì a Milly Carlucci.

Ad annunciarne la presenza nel dance show di Rai1 è stata la stessa conduttrice durante la conferenza stampa di presentazione del programma, in corso stamane a Roma. Nel prime time del sabato sera, l’ex calciatore e attuale compagno di Ambra Angiolini si cimenterà con una coreografia, da realizzare – come da tradizione del programma – grazie alle indicazioni di una insegnante professionista di ballo. Il punteggio che la giuria simbolicamente assegnerà alla sua esibizione andrà a costituire un ‘tesoretto’ di cui una coppia in gara potrà poi beneficiare.

Negli ultimi tempi, il nome di Allegri era stato al centro delle cronache sportive con indiscrezioni – poi smentite – su un suo ingaggio al Manchester United e all’Inter. Nessuna delle due ipotesi si è concretizzata. L’unica a passare ai fatti sarà Milly Carlucci, che quando si tratta di ingaggiare gli ospiti non molla la presa.

Non è certo la prima volta che un (ex) calciatore o un allenatore prendono parte a Ballando in qualità di ballerini per una notte. Prima di Massimiliano Allegri, allo show di Rai1 avevano partecipato – sempre come ospiti speciali – anche il bianconero Alessandro Del Piero, Gabriel Omar Batistuta e Roberto Mancini. Quest’ultimo, proprio come accaduto anche con Allegri, fu ‘acchiappato’ da Milly Carlucci in un periodo di momentanea pausa professionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.