15
settembre

Sanremo 2021 si farà, ma quando? Salini: «Stiamo capendo quale possa essere la data migliore»

Salini

Salini

Il Festival di Sanremo 2021 si farà. Lo ha detto il direttore di Rai 1 Stefano Coletta e lo ribadisce l’ad Rai Fabrizio Salini. I dubbi e le perplessità avanzate da Amadeus e Fiorello, però, ci sono e anche la data della kermesse – annunciata dal 2 al 6 marzo – non è più così certa.

“Sanremo non si può non fare, è un appuntamento imprescindibile per la Rai. Sulla data del Festival stiamo capendo quale possa essere quella migliore

ammette Salini, intervenuto alla presentazione dei palinsesti di Radio Rai. Fiorello ha spiegato che “fare Sanremo senza pubblico non avrebbe senso” e l’ad Rai, di fatto, gli dà ragione:

“Veniamo dal Sanremo dei record, dell’amicizia, della parità di genere. Nel 2021 ci piacerà ribadire un Sanremo altrettanto ricco e intenso”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Sanremo 2021, concluso l’incontro tra Amadeus, Presta e l’AD Salini. Amadeus non vuole condurre davanti ad una platea vuota


Anni 20
Anni 20, polemiche per il servizio anti-Europa


Fedez
Concertone, Rai contrattacca Fedez: «Nessuna censura, operati tagli al video». La replica del cantante


Rai, Fabrizio Salini
Rai, approvato il bilancio 2020: giù i ricavi (-147mln) e pure la pubblicità. Aria tesa tra Foa e Salini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.