7
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: salta il matrimonio tra Niko e Susanna?

Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole

Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole

Il matrimonio tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) continua a tenere banco ad Un Posto al Sole. L’episodio in onda lo scorso venerdì 4 settembre si è, infatti, chiuso con Niko in trepidante attesa ai piedi dell’altare e con Susanna che, particolarmente titubante, avanzava nella navata centrale della chiesa, ripercorrendo con il pensiero il tradimento avvenuto con Eugenio (Paolo Romano). I due convoleranno a nozze o la ragazza lascerà la chiesa decidendo di non sposare più Niko? Stando alle anticipazioni dei prossimi giorni, nelle quali si accenna a difficili confronti tra le famiglie dei due ragazzi, e a una scelta non facile da parte di Susanna, sembrerebbe proprio che qualcosa sia andato storto…

Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 7venerdì 11 settembre come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5516 – Lunedì 7 settembre 2020

E’ il momento dei difficili confronti tra tutte le famiglie vicine a Niko e Susanna. Fabrizio torna dal suo viaggio in Russia con importanti novità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5517 – Martedì 8 settembre 2020

Renato e Giulia si sentono impotenti. Alla ricerca di lavoro, Diego si confronterà con il mondo dei rider e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, avrà un’idea. Il rapporto tra Viola ed Eugenio subirà l’ennesimo scossone.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5518 – Mercoledì 9 settembre 2020

L’ostilità di Viola nei confronti di Eugenio non sembra scemare. Un imprevisto impedisce a Serena di assistere alla recita della figlia, ma Irene e Filippo troveranno il modo di farle godere comunque lo spettacolo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5519 – Giovedì 10 settembre 2020

Susanna prenderà una decisione molto sofferta. Viola si sfoga con Filippo che la metterà in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio, mentre Serena sembra ripensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Filippo e Irene. Decisa a organizzare una bella vacanza per Lollo, Mariella dovrà fronteggiare le resistenze di Guido che non sembra volersi allontanare da Napoli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5520 – Venerdì 11 settembre 2020

Venuto a sapere della partenza di Viola, Eugenio tenta di parlarle, ma la ragazza è ancora molto chiusa nei suoi confronti. Nicotera tenterà il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, a pranzo con Eva per parlare della commessa del ricco imprenditore russo per il quale la donna lavora, si imbattono casualmente in Roberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.