13
agosto

Pekin Express, Costantino della Gheradesca annuncia la sua riconferma

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

Nonostante il passaggio su Sky e un “nuovo” nome, la prossima edizione di Pekin Express dovrebbe continuare a contare su Costantino della Gherardesca. E’ lo stesso conduttore romano a confermare che sarà lui a guidare le gesta dei nuovi concorrenti del reality itinerante prodotto da Banijay Italia.

Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia

ha infatti ammesso Costantino della Gherardesca al Corriere. Concorrente della prima edizione – datata 2012 – insieme al nipote Barù, dove si è classificato al terzo posto, l’irriverente personaggio è subentrato, l’anno successivo, nel ruolo di conduttore a Emanuele Filiberto di Savoia. Con queste poche parole, l’uomo ha così messo fine alle voci che ipotizzavano un cambio della guardia per il nuovo Pechino Express, dopo gli otto anni trascorsi in Rai.

Intanto, in attesa di poter registrare la nona edizione, Costantino si sta preparando anche per scendere in pista a Ballando con le Stelle 15. Il suo obiettivo? Vincere il programma:

Milly è un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pekin Express
Pechino Express approda su Sky


Dzeko
Serie A: al via la stagione 2020/21 con Juve e Milan su Sky, Roma e Napoli su DAZN


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


europa league
Europa League: l’Inter (e Tv8) in cerca di gloria nella finale contro il Siviglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.