12
luglio

Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

La dipartita, non senza polemiche, da La Vita in Diretta non dovrebbe rappresentare una definitiva uscita di scena dalla Rai di Lorella Cuccarini. Per lei, infatti, si spalancherebbero le porte della 63° edizione dello Zecchino d’Oro.

Il direttore di rete Stefano Coletta, secondo quanto riporta Adnkronos, avrebbe individuato nella ‘più amata dagli italiani’ il volto e il nome a cui affiancare lo Zecchino del 2020, in onda il prossimo dicembre su Rai 1. La Cuccarini andrebbe dunque a condurre le puntate previste in daytime – in onda al posto de La Vita in Diretta del ‘nemico’ Alberto Matano – e lo speciale in prima serata insieme a Carlo Conti, direttore artistico della kermesse.

Il 16 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione TV 2020/2021 e, nel caso, la conferma di come lo Zecchino d’Oro stia diventando – sul fronte conduzione – un contentino agli scontenti. Chiedere ad Antonella Clerici…



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d'Oro 2020
LORELLA CUCCARINI SMENTISCE DIVA E DONNA E PREPARA UN PILOT PER LA PRIMA SERATA


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video

23 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

12 luglio 2020 alle 20:02

Poveri bambini!!!



2. Mauro ha scritto:

12 luglio 2020 alle 21:57

@Alex ma sei proprio ossessionato! Non c’è articolo sulla Cuccarini che non contenga un tuo commento negativo… fattene una ragione… bazzicherà ancora in tv, se non ti piace cambia canale e bypassa gli articoli su di lei, te lo consiglio. Altrimenti ti verranno dei malori.



3. vinny ha scritto:

12 luglio 2020 alle 22:00

Mi spiegate il perchè di tutto questo astio?Mi piacerebbe che anche lei facesse quello che ha fatto la moglie di Bonolis su instagram con un’odiatrice seriale. Poveri bambini? ha 4 figli.



4. Patrick ha scritto:

13 luglio 2020 alle 02:59

Che finaccia, mamma mia.



5. Maurizio ha scritto:

13 luglio 2020 alle 09:55

@Alex, sì molto probabilmente Lorella litigherà pure con i bambini, con Carlo Conti e anche con lo spirito del Mago Zurlì ahahahah



6. Alex ha scritto:

13 luglio 2020 alle 10:22

@Mauro e tu si vede che sei del suo fanclub visto che ad ogni mio commento la difendi scrivendo come neanche fossi il suo avvocato. Se è per quello ho commentato molto negativamente pure la Volpe ma siccome tu sei fan della sovranista quei miei commenti non li hai visti ovviamente.

Su, un po’ di allegria! vinny non siamo sull’istagram della Cuccarini… Anzichè scrivere soltanto commenti contro chi non la pensa come voi, chissà perchè, visto che vi piace tanto, non avete scritto niente in merito alla notizia che ha dato DM eh? Chissà come mai! soltanto commenti verso altri commenti siete qui a scrivere. Fatevene una ragione. C’è anche a chi non piace e negli ultimi anni non sono più così pochi.

@Maurizio sì li accuserà di “bambinismo” eh eh eh eh



7. Maurizio ha scritto:

13 luglio 2020 alle 10:45

Mauro anch’io ti do un consiglio: perchè non vai a scrivere quello che hai scritto ad Alex anche a quelli che la stanno criticando su tvblog? che lì ci vanno giù ancora più pesante a criticare la romana. forse perchè lì non sei registrato? Si parla già di flop di un suo woman show in primavera. Povera!



8. mister zapping ha scritto:

13 luglio 2020 alle 15:54

Verso lo Zecchino come cantante, visto il livello di infantilsmo dimostrato coi suoi ultimi colleghi…



9. Alex ha scritto:

13 luglio 2020 alle 16:37

@mister zapping
e visto anche l’infantilismo che dimostra nelle sue opinioni in fatto di omosessualità, immigrazione e politica in generale. Anzi se ai bambini dello zecchino chiediamo ogni quanto si vota in Italia per le politiche sicuramente ti diranno ogni 5 anni.



10. Maurizio ha scritto:

13 luglio 2020 alle 17:18

Bambini provenienti da famiglie arcobaleno si rifiuterà di presentarli?



11. Alex ha scritto:

13 luglio 2020 alle 17:36

vabbè dai è un contentino… signora Cuccarini si consoli… lo zecchino ha fatto anche la sua nemica amatissima, non vorrà mica esserle da meno!



12. stefanor ha scritto:

13 luglio 2020 alle 20:08

come al solito commenti che lasciano il tempo che trovano, superficiali e fatti solo per demolire persone che sono purtroppo per voi ancora molto in voga, cos’e’ astio??? invidia???? vi meritate proprio tutto Diaco e la Bortone come dire un pesce lesso e una pescivendola,voi la professionalita’ non sapete neanche cosa sia!!!!! ahahahahahahah



13. Alex ha scritto:

14 luglio 2020 alle 10:00

Molto in voga? e infatti si vede! è talmente in voga che la Rai le da lo zecchino d’oro ahahahahah di certo non invidio una piagnucolona che fa scenate. una persona professionale non infanga un collega solo perchè le hanno tolto il programma.



14. stefanor ha scritto:

14 luglio 2020 alle 20:38

beh la professionalita’ o non sai cosa sia o sei cieco, il percorso della Cuccarini ne e’ una prova indiscussa!!!!!!!! Se pure fossero andate le
cose come dici, allora che ci sarebbe da dire di Magalli che addirittura ha infangato la Volpe?!? fatevi un esame di coscienza quando parlate, per favore!!!!!!



15. stefanor ha scritto:

14 luglio 2020 alle 20:48

e’ inutile parlare con chi non sa che cosa sia il significato della parola professionalita’ e poi conosce solo un bersaglio, diventa monotono e privo di importanza come i suoi commenti!!!!!



16. Alex ha scritto:

15 luglio 2020 alle 10:13

E’ evidente che è inutile parlare con un fan della Cuccarini.



17. stefanor ha scritto:

18 luglio 2020 alle 06:05

quando uno ce l’ha a morte con una persona e’ meglio non commentare si risparmia tempo..



18. stefanor ha scritto:

18 luglio 2020 alle 09:04

e’ evidente che e’ inutile discutere con un hater della Cuccarini|||||||



19. Maurizio ha scritto:

18 luglio 2020 alle 15:12

Oh poverina siamo tutti suoi hater, ma quanti hater che ci sono in giro mamma mia! solo la parola hater sapete dire come scusa quando non sapete cosa dire per difendere l’ormai indifendibile Lorella Cuccarini.



20. Alex ha scritto:

18 luglio 2020 alle 15:28

Sì maurizio e poi poverini si svegliano la mattina alle 6 per difenderla e poi siccome non basta cercano di rafforzare le loro deboli convinzioni aggiungendo un’altra cosa copiandola dagli altri perchè non sanno più cosa scrivere. Poverini! Sì scrivete scrivete che intanto la vostra piagnucolona ormai s’è ridotta a fare soltanto lo zecchino, le briciole le danno e simerita. Peccato! 35 anni di carriera e poi… che brutta fine che ormai sta facendo.



21. perale ha scritto:

10 agosto 2020 alle 14:20

10 anni fa oggi, la Cuccarini chiudeva il forum cioè uno spazio sul suo sito riservato ai suoi fans. Lo fece annunciandolo con un messaggio scritto il giorno prima (il 9 alle 11,37) dove, vaneggiando, giustificava la sua decisione scrivendo che non si divertiva più e, secondo lei, anche noi. Che non le piacevano i toni che (generalizzando), secondo lei usavamo e che quindi se volevamo potevamo andare ad usarli altrove sul web ma non più lì e per questo motivo, per il suo compleanno si faceva come regalo la chiusura del forum. A parte il fatto che i toni di cui parlava erano soltanto quelli di alcuni, pochissimi utenti, ma lei quel giorno in quel messaggio fece di tutta un’erba un fascio senza fare nomi e cognomi e nick come se tutti fossimo responsabili di quello che scrivevano quei pochi. Se qualcuno in una comunità si comporta male, visto che c’era anche la figura del moderatore, cacci quella persona, non chiudi tutto uno spazio solo perchè non ti piace, come ha scritto lei nelle motivazioni, cancellare o bannare qualcuno. Ma purtroppo la presenza di quel moderatore ingaggiato, istruito ed ovviamente “guidato” dalla Cuccarini, faceva tutto tranne che moderare. Poi, se non si divertiva più lei (ma non era mica un luna park!), come può sapere che anche noi non ci divertivamo? Perchè parlava pure per conto nostro? Forse le sembrava che non ci divertivamo solamente perchè ultimamente la partecipazione era diminuita per il semplice fatto che molti ormai stavano già su facebook, come infatti poi ha fatto anche lei un mese dopo la chiusura di quello spazio. Allora, senza trovare tante scuse e raccontare tante balle come è suo solito fare, bastava semplicemente scrivere che lo chiudeva perchè apriva facebook e faceva più bella figura. Ma la cosa peggiore è stata scrivere che la chiusura era il regalo del suo compleanno. Il forum era suo e giustamente poteva farne ciò che voleva, ma almeno poteva scegliere un altro giorno, anche quello dopo, ma non il suo compleanno chiudendolo, tra l’altro, alle 14,20 senza quindi consentire a molti di farle gli auguri come avevamo sempre fatto. Poteva chiuderlo alla sera dopo aver letto tutti i nostri messaggi di auguri ed invece se n’è fregata altamente scegliendo apposta quella data. Ma le scelte di cattivo gusto della Cuccarini sono sempre state tante. Insomma, Lorella Cuccarini, quando vuole, sa anche essere una persona davvero pessima, altro che come la si vuole sempre far credere! Meditate gente, meditate.



22. Stefano Ronchi ha scritto:

10 agosto 2020 alle 15:05

Maurizio e Alex sempre piu’ ignoranti, anzi ”gnoranti” di una ignoranza profonda come al solito e anche maleducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



23. Stefano Ronchi ha scritto:

10 agosto 2020 alle 15:07

non sono a conoscenza di tali fatti io posso dare la mia testimonianza di persona che incrocia spesso i divi della TV.
E, non solo detto da me, ma addirittura dai moltissimi tecnici che hanno lavorato con lei, Lorella Cuccarini e’ di gran
lunga tra le preferite per chi ci lavora insieme e quando la si incontra e’ sempre disponibile e accattivante….
Vogliamo dire allora del tale famosissimo cantautore romano che durante la pausa di un concerto di un collega
straniero si e’ rivolto dicendo ”NON ME ROMPETE IL…ZZO CO’ SELFIE E FOTO! che dire educazione e finesse
oppure ancora di una presentatrice-showgirl che attesa dall’autista dell’azienda per cui lavora, ha aspettato 35 minuti
perche’ la sìg.ra esigeva che l’autista venisse su a prenderla e gli facesse da cavalier servente oppure ancora quando
la stessa appiccicava o appiccica le gomme masticate solo per vedere se…le donne delle pulizie…puliscono!!!!!!
ma di cosa stiamo a parlare????? queste sono VERE E PROPRIE CATTIVERIE GRATUITR E QUI SENZA MOTIVAZIONI!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.