
7
luglio
Amici via da Real Time
martedì 7 luglio 2020 12:55 Fabio Fabbretti

Amici su RealTime
Niente più Amici su Real Time. Dopo sei anni, il talent di Maria De Filippi non avrà più la striscia quotidiana sul canale 31 di Discovery, dove sbarcò a gennaio 2014 con la tredicesima edizione.
Presentati questa mattina i palinsesti del canale per la stagione TV 2020/2021, la proposta di daytime di Real Time non comprende infatti la scuola di Amici, un appuntamento sul quale rete ha puntato molto negli anni, trasmettendolo anche in una fascia oraria tre le più complicate (quella del primo pomeriggio, dove il programma ha viaggiato nell’ultima stagione intorno al 2% di share, mentre negli anni ha ottenuto picchi superiori al 4%).
Fino al 2017, inoltre, la striscia su Real Time rappresentava l’unico appuntamento quotidiano con Amici prima del Serale, che ha poi raddoppiato soltanto nelle ultime tre edizioni con una breve ‘finestra’ di dieci minuti nel pomeriggio di Canale 5 prima de Il Segreto.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.