7
luglio

Amici via da Real Time

Amici su RealTime

Amici su RealTime

Niente più Amici su Real Time. Dopo sei anni, il talent di Maria De Filippi non avrà più la striscia quotidiana sul canale 31 di Discovery, dove sbarcò a gennaio 2014 con la tredicesima edizione.

Presentati questa mattina i palinsesti del canale per la stagione TV 2020/2021, la proposta di daytime di Real Time non comprende infatti la scuola di Amici, un appuntamento sul quale rete ha puntato molto negli anni, trasmettendolo anche in una fascia oraria tre le più complicate (quella del primo pomeriggio, dove il programma ha viaggiato nell’ultima stagione intorno al 2% di share, mentre negli anni ha ottenuto picchi superiori al 4%).

Fino al 2017, inoltre, la striscia su Real Time rappresentava l’unico appuntamento quotidiano con Amici prima del Serale, che ha poi raddoppiato soltanto nelle ultime tre edizioni con una breve ‘finestra’ di dieci minuti nel pomeriggio di Canale 5 prima de Il Segreto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sangiovanni
Amici 2021: bene le vendite dei cantanti. Sangiovanni al vertice delle classifiche


STEFANO DE MARTINO E LORELLA CUCCARINI_02
Pagelle TV della Settimana (10-16/05/2021). Promossi Loren e Cuccarini. Bocciati Lea T e la sconfitta della Pausini


Giulia vince Amici 2021
Giulia Stabile vince Amici 2021


Televoto finale Amici 2021
Amici 2021: la finale consacra Giulia davanti al favorito Sangiovanni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.