15
giugno

Il Segreto: Canale 5 ‘prende tempo’ per il finale. Stoppate le puntate inedite, spuntano le repliche con Pepa

Pepa e Tristan - Il Segreto

Pepa e Tristan - Il Segreto

Un desiderio dei fan de Il Segreto sta per essere esaudito: Pepa (Megan Montaner) è pronta a tornare a Puente Viejo. Non lo farà con avventure inedite, ma – frenassero gli entusiasmi – semplicemente con le repliche della prima stagione della telenovela iberica, in onda su Canale 5 da lunedì 22 giugno alle 15.30 al posto degli episodi inediti. Una scelta inaspettata presa probabilmente con l’intento di riservare alla stagione autunnale le restanti puntate della produzione di Antena 3, arrivata all’epilogo in Spagna lo scorso 20 maggio.

Dopo la trasmissione della puntata 2216, in onda sabato 20 giugno, i telespettatori ritorneranno indietro fino all’episodio d’esordio de El Secreto de Puente Viejo, immergendosi ‘nuovamente’ nella storia d’amore tra la levatrice Pepa e il militare Tristan Castro (Alex Gadea), figlio dell’arcigna e perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Una prima stagione fortunata che ha consacrato l’attrice Megan Montaner come volto amatissimo dal pubblico italiano.  Come già accade, le vicende de Il Segreto continueranno ad essere trasmesse alle 15.30, subito dopo Una Vita e Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Le restanti 108 puntate inedite delle storie ambientate a Puente Viejo – la soap si concluderà infatti con il capitolo 2324 - dovrebbero essere dunque programmate da settembre in poi. Una mossa che consentirà a Canale 5 di non rinunciare ad un fondamentale tassello del suo palinsesto per buona parte della prossima stagione televisiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Undoing Matilda De Angelis - Nicole Kidman
Pagelle TV della Settimana (18-24/01/2021). Promosso The Undoing. Bocciati il sabato sera di Rai1 e Friedman


Il Segreto
Il Segreto è (s)finito


Il Segreto
Il Segreto: stop alle repliche, da lunedì 31 agosto gli ultimi episodi inediti


Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer
Daydreamer in pausa la settimana di Ferragosto. Raddoppiano le repliche de Il Segreto

2 Commenti dei lettori »

1. vito ha scritto:

15 giugno 2020 alle 14:59

Questa è la dimostrazione di come i dirigenti mediaset rispettano il proprio pubblico. Semplicemente vergognosi.



2. miky ha scritto:

16 giugno 2020 alle 21:38

Trovo questa scelta pessima. Il segreto non è mai andato in pausa. La gente si scorderà che cosa sarà avvenuto nell’ultima puntata. Piuttosto che metterlo dall’inizio era più sensato allungare le altre soap (beautiful, una vita e day dreamer).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.