31
maggio

Airport Security – Europa al via su DMAX. Fiumicino protagonista

Airport Security: Europa

Airport Security: Europa

La sicurezza negli aeroporti di tutta Europa è pronta ad “atterrare” su DMAX. Dopo il successo delle edizioni spagnole, australiane e americane, da domenica 31 maggio alle 21.25 debutterà infatti sul canale 52 la prima edizione di Airport Security: Europa. I telespettatori scopriranno da vicino che cosa accade nei controlli doganali degli aeroporti di alcune città europee, dando spazio anche alle storie dei protagonisti che lavorano ogni giorno per garantire la sicurezza di chi viaggia.

La città protagoniste del racconto saranno Barcellona, Cadice, Bruxelles, Francoforte e Roma. Per quanto riguarda quest’ultima, il programma seguirà da vicino le squadre della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli attive ai controlli di frontiera dell’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino, capace di accogliere ogni anno più di 40 milioni di passeggeri in transito.

Suddiviso in 20 puntate della durata di 30 minuti ciascuna, Airport Security: Europa darà risalto al lavoro delle forze dell’ordine addette alla sicurezza sul nostro territorio, le quali nel 2019 hanno arrestato circa 80 persone per reati in materia di stupefacenti, sequestrando tra l’altro oltre 140 kg di cocaina e tanti altri tipi di droga. Un grosso dispendio di energie effettuato al fine di stroncare le attività più redditizie – tra cui quella legata al fumo di contrabbando – delle organizzazioni criminali. Nella prima puntata si darà spazio ad un volo proveniente dal Sud America e, in particolare, ai sospetti che la guardia di finanza avrà nei confronti di una passeggera proveniente dal Paraguay.

Prodotto da Crop Tv per Discovery, Airport Security: Europa sarà disponibile anche in streaming sul servizio DPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Metal Detective - DMAX
Metal Detective: Paolo ‘Gibba’ Campanardi in cerca di reperti storici bellici per DMAX


Dal pollaio alla pista - Davide Cironi
Palinsesti 2020/2021 DMAX, Motor Trend e Eurosport: sul 59 Dal Pollaio alla Pista con lo youtuber Davide Cironi


Wrestling su Discovery
Discovery si prende il Wrestling, dal 1 luglio su Dplay Plus e Dmax. Via da Sky anche i commentatori Franchini e Posa


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal
Il Boss del Paranormal: Daniele Bossari traghetta i telespettatori di DMAX nel mondo del soprannaturale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.