6
maggio

Carlo Conti, a giugno su Rai 1 con un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi

Carlo Conti

Carlo Conti

La TV vive inevitabilmente una fase delicata. I conduttori ripetono che niente è come prima e così, almeno nei prossimi mesi, sarà. Questa, però, potrebbe anche essere l’occasione per ‘osare’ e proporre qualcosa di inedito al telespettatore. Ne è convinto Carlo Conti, che a giugno condurrà in prima serata su Rai 1 un nuovo show incentrato sulle classifiche di vario genere:

“E’ una richiesta che mi ha fatto la rete. Avevamo da un po’ di tempo nel cassetto un programma che si può adattare a questa fase, un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi (…) Per tornare in tv serviva qualcosa di originale, è il momento giusto”

ha dichiarato il conduttore a La Stampa. Per lui una sorta di ritorno alle origini, quando faceva il deejay e nella stagione 1985/86 esordì in Rai con Discoring. Nel nuovo programma, però, non avrà a che fare soltanto con musica e dischi, ma classifiche di ogni tipologia, all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

Lo show si farà nello studio de La Corrida, tra i primi format a saltare causa Coronavirus. Conti, che venerdì 8 maggio condurrà un’inedita serata dei David di Donatello 2020, il 9 giugno tornerà ad Assisi per la tradizionale serata benefica Con il Cuore – Nel Nome di Francesco, che quest’anno “sarà più ‘francesca’, più raccolta”. E poi lo ’sguardo’ rivolto all’autunno, con la speranza di andare regolarmente in onda con Tale e Quale Show:

Speriamo di ripartire con Tale e Quale Show, magari con meno vincoli soprattutto per i truccatori che sono a lungo a contatto con i concorrenti”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Carlo Conti (US Rai)
Carlo Conti apre a Sanremo 2025


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello

1 Commento dei lettori »

1. Simone ha scritto:

6 maggio 2020 alle 16:44

Un game show sulle classifiche?
Detto così “grossolanamente” sembrerebbe quasi uno Zero e Lode rivisto e corretto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.