6
maggio

Carlo Conti, a giugno su Rai 1 con un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi

Carlo Conti

Carlo Conti

La TV vive inevitabilmente una fase delicata. I conduttori ripetono che niente è come prima e così, almeno nei prossimi mesi, sarà. Questa, però, potrebbe anche essere l’occasione per ‘osare’ e proporre qualcosa di inedito al telespettatore. Ne è convinto Carlo Conti, che a giugno condurrà in prima serata su Rai 1 un nuovo show incentrato sulle classifiche di vario genere:

“E’ una richiesta che mi ha fatto la rete. Avevamo da un po’ di tempo nel cassetto un programma che si può adattare a questa fase, un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi (…) Per tornare in tv serviva qualcosa di originale, è il momento giusto”

ha dichiarato il conduttore a La Stampa. Per lui una sorta di ritorno alle origini, quando faceva il deejay e nella stagione 1985/86 esordì in Rai con Discoring. Nel nuovo programma, però, non avrà a che fare soltanto con musica e dischi, ma classifiche di ogni tipologia, all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento.

Lo show si farà nello studio de La Corrida, tra i primi format a saltare causa Coronavirus. Conti, che venerdì 8 maggio condurrà un’inedita serata dei David di Donatello 2020, il 9 giugno tornerà ad Assisi per la tradizionale serata benefica Con il Cuore – Nel Nome di Francesco, che quest’anno “sarà più ‘francesca’, più raccolta”. E poi lo ’sguardo’ rivolto all’autunno, con la speranza di andare regolarmente in onda con Tale e Quale Show:

Speriamo di ripartire con Tale e Quale Show, magari con meno vincoli soprattutto per i truccatori che sono a lungo a contatto con i concorrenti”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Top Ten: due squadre di vip giocano con le classifiche nel nuovo show di Carlo Conti


David di Donatello 2020
David di Donatello 2020, consegna dei premi virtuale ai vincitori in collegamento. Carlo Conti conduttore ‘isolato’ in studio: «Sarà un’altra cosa»


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico


Carlo Conti
Io resto a casa: l’appello dei conduttori tv contro il Coronavirus – Video

1 Commento dei lettori »

1. Simone ha scritto:

6 maggio 2020 alle 16:44

Un game show sulle classifiche?
Detto così “grossolanamente” sembrerebbe quasi uno Zero e Lode rivisto e corretto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.