27
aprile

Amici Speciali: il cast

Irama

Irama

Sta per partire su Canale 5 Amici Speciali, il nuovo show di Maria De Filippi che – come dice il promo – vuole fare “qualcosa per il nostro Paese (…) con la danza e con il canto”. Protagonisti, infatti, saranno ballerini e cantanti già noti al pubblico di Amici, ma non solo.

Amici Speciali: ecco chi ci sarà

Parteciperanno ad Amici Speciali conoscenze recenti della scuola di Canale 5, a cominciare dalla fresca vincitrice Gaia Gozzi. Con lei anche il vincitore del circuito ballo di Amici 2020, Javier Rojas; i professionisti Andreas Muller, Gabriele Esposito e Umberto Gaudino; il professore Stash con i suoi The Kolors.

Andando indietro con le edizioni, figurano nel cast anche il ballerino Alessio Gaudino e i cantanti Alberto Urso, Giordana Angi e Irama. A loro si aggiungono Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013, e il rapper Random.

“Distanti ma Amici e ora insieme per l’Italia! Loro sono il cast di #AmiciSpeciali e li vedremo presto sul palco pronti più che mai a regalarci mille emozioni”

annuncia il via social il programma, in onda a maggio (dalla seconda settimana) per quattro puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


7 THE KOLORS
Amici Speciali: in sfida 10 Amici, un X Factor e Random


Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021: ecco i 26 big


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.