16
aprile

Una Vita: arriva il salto temporale di 10 anni. 9 new entry nel cast

Una Vita - Le New Entry

Una Vita - Le New Entry

E’ tempo di cambiamenti a calle Acacias. Com’è successo questa settimana con Il Segreto, a partire dal prossimo martedì, 21 aprile 2020, le vicende di Una Vita verranno caratterizzate da un salto temporale di 10 anni che cambierà, in parte, la vita del quartiere che i telespettatori hanno imparato a conoscere, ogni pomeriggio, su Canale 5. Inevitabilmente, il pubblico dovrà quindi familiarizzare con 9 nuovi personaggi, destinati a creare un importante scossone nella telenovela iberica.

Una Vita, anticipazioni: i nuovi personaggi

Le nuove storie di Acacias 38 saranno ambientate nel 1913, a dieci anni esatti dalla morte di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea): mentre Ramon Palacios (Juanma Navas) sarà rinchiuso in carcere perché accusato del delitto della donna, Felipe (Marc Parejo) non avrà mai superato la prematura scomparsa della sua sposa e, oltre a trascorrere le notti con diverse prostitute, sarà ormai diventato un alcolista.

E’ proprio in questo scenario che verranno introdotti i nuovi protagonisti della soap. La famiglia Pasamar, composta da mamma Felicia (Susana Soleto) e i figli Emilio (Josè Pastor) e Camino (Aria Bedmar), sarà infatti a capo del ristorante Nuovo Secolo XX, che andrà a sostituire la pasticceria La Deliciosa, chiusa dal giorno della fuga di Inigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) insieme a Leonor (Alba Brunet) e Tito (Juan Davila).

Dall’episodio 961, sarà anche l’ora di conoscere i Dominguez, che andranno ad acquistare l’appartamento che apparteneva a Ramon. Il clan familiare, in questo caso, porterà all’ingresso di quattro personaggi: i coniugi Jose Miguel (Manuel Bandera) e Bellita del Campo (Maria Gracia), cantante di professione, la giovane e ribelle Cinta (Aroa Rodriguez) e la domestica Araxanta (Gurutze Beitia).

Oltre all’apertura di nuove attività, come la pensione Buena Noche gestita da Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros) o la latteria di Lolita (Rebeca Alemany), nel rione saranno cambiati alcuni status civili: da un lato Marcelina (Cristina Platas) e Jacinto (Jona Garcia) saranno diventati marito e moglie, dall’altro Lucia (Alba Gutierrez) – certa di essere stata derubata da Telmo (Dani Tatay) – avrà contratto matrimonio con il cinico Eduardo Torralba (Paco Mora), padre (almeno apparentemente) del figlio Mateo (Adrian Exposito), un bambino di circa 9 anni.

Infine, ci sarà spazio per Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Gareda) che, con il trascorrere degli episodi, sarà destinata a diventare la dark lady principale della telenovela, raccogliendo il testimone da Cayetana (Sara Miquel) e da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

Ad ogni modo, nonostante le tante new entry, continueranno a gravitare nel quartiere diversi volti storici: da Susana (Amparo Fernandez), ormai in pensione, a Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), passando per Antonito (Alvaro Quintana) e le domestiche Casilda (Marita Zafra), Carmen (Maria Blanco) ed Agustina (Pilar Barrera). Senza tralasciare il commissario Mendez (David Garcia Intriago), Telmo e Ursula. Un giusto mix per non creare troppo disorientamento tra i fan.



Articoli che potrebbero interessarti


Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Felipe prende le difese di Marcia e minaccia di denunciare Ursula per schiavismo


Clara Garrido e Marc Parejo
Una Vita, anticipazioni: Genoveva scopre che Marcia e Felipe stanno insieme


Camino ed Emilio - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Camino è stata violentata


Rosina - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Rosina lascia Liberto e decide di trasferirsi in Portogallo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.