13
aprile

Il Segreto, anticipazioni: arriva il salto temporale di 4 anni

Adrian Pedraja

Adrian Pedraja

Cambio radicale nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana. In seguito alla morte di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ucciso da Maria (Loreto Mauleòn) al termine di un duro scontro, gli eventi della telenovela verranno caratterizzati da un salto temporale di quattro anni. Una svolta narrativa che permetterà ai telespettatori di familiarizzare con 16 nuovi personaggi, tra cui ci sarà anche il “marchesino” Adolfo De Los Visos, interpretato dal giovane Adrian Pedraja. Figlio minore di Isabel (Silvia Marsò), nuova dark lady della telenovela, il “rampollo” diventerà il protagonista assoluto di un triangolo amoroso con le sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz). Ecco le anticipazioni dal 13 al 18 aprile 2020.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 13 aprile 2020

Maria mette fine alla follia di Fernando. Puente Viejo è completamente in fiamme e non tutti gli abitanti riescono a mettersi in salvo. Francisca e Raimundo sono costretti a lasciare la villa, Maria Alfonso ed Emilia partono per Parigi. Mauricio parte per le Americhe. Dopo qualche anno – settembre 1930 – Puente Viejo e’ stata ricostruita e nuove famiglie di imprenditori abitano le tenute ristrutturate. Nella piazza del paese sorgono nuove attività oltre alla storica locanda e all’emporio. Mauricio è Sindaco. Hipolito, rimasto vedovo, e’ il tesoriere del Comune. Marcela vive ormai sola con Camelia perchè Matias da anni non vive più a Puente Viejo. Don Ignacio Solozabal e le sue 3 figlie adolescenti – Marta, Rosa, Carolina – abitano alla Villa. Urrutia e’ il braccio destro di Don Ignacio. Encarnation è la moglie di Urrutia. Alicia è loro figlia. Paolo è un giovane del quale Carolina sembra innamorata. La Habana è  abitata dalla marchesa Isabel -nuova proprietaria della Habana.

Il Segreto: anticipazioni martedì 14 aprile 2020

Pepe el Seco capo del gruppo di terroristi che ha assaltato la stazione di Munia fa una cernita dei prigionieri liberando le persone umili e trattenendo le persone dall’aspetto più curato e signorile per usarle per mediare con il governo. Marta Rosa e Adolfo sono prigionieri. Inigo chiede a Tomas di scrivere una lettera per raccomandare il nipote di un dipendente affinché possa frequentare l’università. Don Ignacio teme che il governo usi la forza e irrompa nella stazione provocando una sparatoria mettendo a rischio la vita delle sue adorate figlie.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 aprile 2020

Don Ignacio coinvolge Urrutia nel suo piano per liberare le figlie sequestrate alla stazione di Munia. Don Isabel capisce che anche suo figlio Adolfo è stato sequestrato. Cosme torna da Inigo a sollecitare e pretendere la lettera di raccomandazione per suo nipote. Dolores fa progetti per il suo super emporio e tenta la fortuna per saldare il prestito ma anche per concedersi qualche lussuoso capriccio. Alicia quando scopre che suo padre ha sfidato i terroristi insieme a Don Ignacio ha una inaspettata reazione.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 16 aprile 2020

Mauricio e il capitano Huertas sollecitano Governo e chiesa affinché si raggiunga un accordo che eviti di innescare uno scontro con gli anarchici che hanno sotto sequestro tra gli altri Don Ignacio le sue figlie, Urrutia e Adolfo. Isabel è disperata e arriva a chiedere a Thomas di andare a liberare suo fratello. Don Filiberto raggiunge un compromesso con Mauricio per la ristrutturazione del tetto della chiesa. Marcela è stanca che chiunque si intrometta nella sua vita da quando è rimasta sola con Camelia. Mauricio rimpiange Donna Francisca e il suo potere. Pepe el seco inizia a piazzare le cariche di esplosivo ma Adolfo critica il suo modo di agire.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 17 aprile 2020

I terroristi ingenuamente seguono i consigli di Adolfo ignari di fare il suo gioco. Adolfo riesce a mettere in salvo tutti gli ostaggi e fa rientro a Puente Viejo celebrato dalla folla come eroe. Isabel orgoglioso di suo figlio finalmente può riabbracciarlo. Maqueda e Don Filiberto raggiungono un accordo e al buon fine il parroco scriverà la lettera di raccomandazione per il nipote di Cosme. Rosa e Marta sono visibilmente affascinate da Adolfo. Carolina chiede a Pablo di informare don Ignacio della loro storia d’amore. Raimundo si palesa al Cafè di Marcela.

Il Segreto: anticipazioni sabato 18 aprile 2020

Raimundo spiega a Marcela come mai è a Puente Viejo e perché Francisca non è con lui. Marcela racconta a Raimundo perché Matias non è li’ con lei e del suo stato d’animo. Dolores offre a Don Filiberto la soluzione per riparare il tetto della chiesa. Donna Isabel decide di fare una donazione alla chiesa per ringraziare Dio di aver salvato suo figlio Adolfo. Tomas ha uno scambio di sguardi con Marcela che non passa inosservato da parte di Adolfo. Quest’ultimo incontra casualmente Rosa in biblioteca e, come suo solito, la corteggia. Marta chiede al padre di poter rimandare la partenza per Bilbao.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.