31
marzo

Sky, due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi

Rambo - Last Blood

Rambo - Last Blood

Sky, per far fronte all’emergenza Coronavirus e invitare a non uscire di casa, accende due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Si tratta di SkyCinema #IoRestoACasa 1 e SkyCinema #IoRestoACasa 2, visibili dal 4 al 30 aprile.

Nuovi canali Cinema di Sky: cosa trasmettono

Il canale SkyCinema #IoRestoACasa 1 (310 di Sky e 471 del digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per la famiglia, con i film più recenti, i cult del passato e alcune prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Il canale SkyCinema #IoRestoACasa 2 (311 di Sky e 473 del digitale terrestre) sarà invece incentrato sull’adrenalina, proponendo prime TV come Rambo – Last Blood (il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio), classici come Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go.

Sky, le altre iniziative di aprile

Sempre per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky, saranno offerti ogni settimana alcuni film su Primafila. Questi giorni sono disponibili Cena con delitto – Knives Out, Godzilla II – King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo yeti. Rimarrà aperta per tutto il mese la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

Infine, per i clienti business (bar, hotel, locali e altre attività), l’azienda ha deciso di allungare al 30 aprile la sospensione della fatturazione del servizio Business Bar Hotel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky
Paramount + gratuito per i clienti Sky Cinema? Se si riuscisse ad attivarlo…


Sky Comedy e Sky Crime
In arrivo i nuovi canali Sky Comedy e Sky Crime


Paramount+
Paramount+ in Italia dal 2022 tramite Sky. Siglato l’accordo con ViacomCBS


Sky Sport
Sky: arriva il canale dedicato al Tennis, Serie A e B su SkySport Calcio – La nuova numerazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.