
31
marzo
Sky, due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi

Rambo - Last Blood
Sky, per far fronte all’emergenza Coronavirus e invitare a non uscire di casa, accende due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Si tratta di SkyCinema #IoRestoACasa 1 e SkyCinema #IoRestoACasa 2, visibili dal 4 al 30 aprile.
Nuovi canali Cinema di Sky: cosa trasmettono
Il canale SkyCinema #IoRestoACasa 1 (310 di Sky e 471 del digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per la famiglia, con i film più recenti, i cult del passato e alcune prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.
Il canale SkyCinema #IoRestoACasa 2 (311 di Sky e 473 del digitale terrestre) sarà invece incentrato sull’adrenalina, proponendo prime TV come Rambo – Last Blood (il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio), classici come Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.
I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go.
Sky, le altre iniziative di aprile
Sempre per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky, saranno offerti ogni settimana alcuni film su Primafila. Questi giorni sono disponibili Cena con delitto – Knives Out, Godzilla II – King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo yeti. Rimarrà aperta per tutto il mese la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.
Infine, per i clienti business (bar, hotel, locali e altre attività), l’azienda ha deciso di allungare al 30 aprile la sospensione della fatturazione del servizio Business Bar Hotel.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.