25
marzo

GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video

antonella elia

Antonella Elia

Insulti e spintoni nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. A poche ore dalla nuova diretta, è bastata una delle solite liti tra Antonella Elia e Fernanda Lessa ad accendere gli animi dei ‘rivali’ Antonio Zequila e Sossio Aruta.

Tutto ha preso il via quando Antonella ha accusato Fernanda del “furto” di tre pacchetti di biscotti. Nonostante i mille richiami (“Tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti. Adesso me li ridai gentilmente!) , la Lessa non ha voluto saperne di restituire il cibo alla coinquilina e, al fine di allontanarsi, l’ha spintonata per andare via. La torinese – oltre a rimproverarla (“Che hai fatto? Mi hai messo le mani addosso“) – le ha così stretto un braccio pur di trattenerla.

A quel punto, constatando la ‘pericolosità’ della scena, Licia Nunez, Andrea Denver, Sossio e Antonio le hanno separate prima che venissero alle mani. Il modo di fare di Zequila, che ha leggermente spinto Antonella per allontanarla da Fernanda, non è però piaciuto alla stessa Elia, che l’ha prontamente accusato:

Oh, ma che mi spingi così, tu? (…) Mi dai le spinte“.

Sossio è dunque intervenuto in difesa di Antonella, non trovando il plauso di Antonio che l’ha invitato a parlare in italiano e non in dialetto. Immediata la risposta di Aruta:

Mo mi stai facendo incazzare, con ’sto c*zzo di italiano. Ma chi c*zzo ti credi di essere? Italiano a chi? Mi hai rotto il c*zzo! Ma pensa te… è arrivato questo ‘lu c*zzo. A offendere ogni volta, italiano o non italiano“.

Sempre con un modo di fare concitato, Sossio ha poi spiegato che la lite è stata innescata da Fernanda:

Ho visto che è entrata in camera e ha preso i biscotti, e li ha portati a te che stavi seduto là. Italiano. Ho detto che li hai presi tu? Ho detto che li hai presi tu i biscotti? Rispondi!

Ottenuta la risposta (“No“), l’ex calciatore ha continuato:

E allora italiano ’sto c*zzo! Italiano“.

Antonella è poi ritornata sullo spintone, rimproverando Licia:

A me hai dato uno spintone, anzi due spintoni. E tu non ridere, Licia. Viscida (…) Brutta viscida che non sei altro“.

Richiamata dagli autori in confessionale, la Elia ha inoltre dedicato un ultimo ‘dolce pensiero’ a Fernanda:

Spero ti faccia tanto male il pancino. Oltre al dente anche il pancino ti deve fare male a te, ma per anni. Per il resto della tua vita“.

Da un lato Fernanda ha risposto agli “auguri” parlando in portoghese e facendosi il segno della croce, dall’altro Zequila ha chiesto alla brasiliana se Antonella le avesse messo per prima le mani addosso. La Lessa gli ha quindi mostrato un livido sul braccio per avvalorare la sua tesi. I pensieri di Antonio, in seguito, si sono nuovamente concentrati su Sossio:

Il problema non sono stati i biscotti, ma il fatto che quello mi ha detto ‘hai rotto il c*zzo’. Mi ha detto cose volgari. Quello che ha fatto con me è stato gravissimo. Mi ha minacciato proprio e aggredito verbalmente. Ma questo è pazzo. Io ho visto Antonella che dava addosso a Fernanda e le ho divise“.

Visualizza questo post su Instagram

Anche Sossio e Zequila sbottano 😳 #GFVip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Paola e Fernanda
GF Vip, Paola sta dalla parte di Antonella: «Fernanda sai come si chiama questa? Provocazione»


Antonella Elia
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Patrick: «Falso. Fa il bambinone per tenere buoni rapporti con tutti»


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

25 marzo 2020 alle 13:54

Una parola sola: CHIUSURA



2. Bubussettete ha scritto:

25 marzo 2020 alle 14:39

Antonella Elia e Sossio hanno ragione ma è inammissibile vedere scene simili in tv mentre nel mondo sta dilagando una pandemia che spegne le vite delle persona. CHIUDETE SUBITO QUESTO PROGRAMMA perchè la gente non ha bisogno di queste scene assurde soprattutto in questi momenti. VERGOGNA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.