24
marzo

Amici 2020: aperto il televoto

Televoto Amici 2020

Televoto Amici 2020

A pochi giorni dalla semifinale di Amici 2020, si riapre il televoto. Il pubblico votante, a dispetto di giuria, professori e Var (Beppe Vessicchio e Luciano Cannito), è stato finora poco interpellato in questo Serale, ma ora torna in primo piano a ridosso della penultima puntata.

Da oggi fino a venerdì 27 marzo sono aperte le votazioni per scegliere il proprio preferito. Si può partecipare unicamente via sms, inviando un messaggio con il codice del concorrente preferito al numero 4770001; sono consentiti al massimo dieci voti. Ecco i codici:

02 Gaia
03 Giulia
05 Javier
07 Nicolai
08 Nyv

La classifica avrà un pesò durante la semifinale, potendo garantire ad uno dei cinque semifinalisti di guadagnare fin da subito l’accesso alla finale della prossima settimana. Una sorta di ‘contentino’ per un organo giudicante, il pubblico, fin qui poco influente ad Amici 2020.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elena Sofia Ricci (foto IG)
Elena Sofia Ricci televota per Beatrice Luzzi finalista al Grande Fratello – Video


Geolier 2
Perchè Geolier ha stravinto al televoto di Sanremo


Amadeus (US Rai)
Sanremo 2024: come si vota da casa


Morandi e Amadeus (AGI per Rai)
Sanremo 2023: come si vota da casa

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

25 marzo 2020 alle 18:23

“Una sorta di ‘contentino’ per un organo giudicante, il pubblico, fin qui poco influente ad Amici 2020.”
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHH
La trasmissione con le votazioni più truccate al mondo. Una volta votano i professori senza i super professori. Un’ altra volta votano i mega professori + il VAR. La prova dopo il VAR conta doppio. Poi di colpo il VAR è nullo. A questo giro votano tutti meno il logaritmo di Zerbi al quadrato. Siccome la Pettinelli è troppo plastificata il suo voto conta come il jolly. Timor è escluso perché parla solo inglese e la Celentano è privata di voto in quanto disobbedisce agli ordini del generale De Filippi, troppo sovversiva. Scendono le maglie, salgono le maglie. Non si sa chi vota chi e soprattutto chi controlla questi voti. Non regole fisse e non regolamenti “regolari”. Vince chi vuole “LEI”. Poi Maria De Filippi si incavola con la Celentano perché secondo lei è la maestra di ballo che aizza gli allievi. Ed io che pensavo che i ragazzi sono nervosi perché sanno che tutti i loro sforzi sono vani in quanto tutto è stato già deciso. Ma va là Mary hai distrutto Amici !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.