23
marzo

Live – Non è la D’Urso: Paolo Brosio si addormenta in diretta – Video

d'urso brosio

Barbara D'Urso e Paolo Brosio

‘S’è fatta ‘na certa’. E’ quello che avrà pensato probabilmente Paolo Brosio ieri sera, quando – durante la puntata di Live – Non è la D’Ursosi è addormentato in diretta. Il giornalista è stato ospite della trasmissione per affrontare il tema Coronavirus e per contestare la scelta del Governo di aver chiuso le chiese. Di rientro da una pausa pubblicitaria, la D’Urso si collega via Skype con lui, intervenuto già precedentemente. La scena che appare sul videowall, in questo caso, è surreale.

Brosio, infatti, è steso sul divano: si è letteralmente appisolato. “Si è addormentato Paolo? Shhh” esclama la padrona di casa. La Casalegno, ospite in studio, è incredula. A quel punto l’ex naufrago, sentendo probabilmente le loro voci, si risveglia di scatto, visibilmente frastornato.

“Mi avete chiamato?” Buongiorno”

chiede Brosio stropicciandosi gli occhi, con la voce tipica del post-sonnellino. “Ben svegliato Paolo, buongiorno, esatto… è l’una meno un quarto… buongiorno!” continua la D’Urso divertita. “É tardi” si giustifica il giornalista, e non ha tutti i torti.

Il simpatico episodio ha fatto immediatamente il giro del web, come un altro buffo ‘momento’ accaduto ieri sera. Poco prima di lanciare una pausa pubblicitaria, infatti, il microfono della D’urso non funziona. La conduttrice così, nel silenzio assordante dello studio vuoto, lancia le anticipazioni del blocco successivo senza farsi sentire dal pubblico a casa, costretto a leggere il suo labiale. Due dei momenti, questi, che hanno ’stemperato’ la tensione di una puntata per ovvie ragioni pesante.



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Mayu ha scritto:

24 marzo 2020 alle 14:58

Riprendendo una filastrocca spesso qui a torto esplicata, secondo me Brosio era sintonizzato su Rai1!
E meno male che secondo alcuni a seguire la D’Urso almeno non ci si addormenta come con altre trasmissioni simili! (vedere Vita in Diretta)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.