15
dicembre

MICHELLE HUNZIKER TUTTO FARE: PER LA BIONDA CONDUTTRICE IN ARRIVO UNA NUOVA SITCOM

Michelle Hunziker (sitcom)

Chi l’avrebbe mai detto che da semplice valletta sarebbe diventata una vera showgirl, in grado di dividersi senza problemi tra cinema, teatro, televisione e musica. La bionda Michelle Hunziker in pochi anni è riuscita ad ottenere stima e apprezzamenti, mettendo d’accordo critica e pubblico e dimostrando una versatilità che solo poche donne dello spettacolo possiedono.

E chi la ferma più, verrebbe da dire. Per la conduttrice svizzera si prospetta un 2010 ancora più ricco di quanto ci si aspettasse. Oltre agli impegni con Striscia la notizia e, probabilmente, ancora con la tedesca ZDF (visto il successo che ha ottenuto in Wetten, Dass…?, il nostro Scommettiamo che…?), per la Hunziker è  in arrivo una nuova sitcom italiana. Secondo quanto rivelato da TV Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker avrebbe girato in questi giorni per Mediaset una puntata pilota dell’adattamento italiano di The Comeback, sitcom americana del 2005 prodotta e trasmessa dal network via cavo HBO e interpretata da Lisa Kudrow, in cui la protagonista è la stessa Michelle, pronta a mettere in pubblica piazza, in maniera ironica sia chiaro, la sua vita, sia privata che pubblica. Per il momento – precisa Sorrisi - non c’è alcun contratto, ma se la puntata pilota venissa approvata dalla dirigenza Mediaset, la sitcom potrebbe andare in onda su Canale 5 già dal prossimo anno.

Di certo la Hunziker dovrà rallentare l’attuale ritmo lavorativo: è infatti impegnata con Wetten, Dass…? in Germania, con la promozione del cinepanettone di cui è protagonista Natale a Beverly Hills e – a breve – con l’edizione primaverile di Striscia la notizia. E non finisce qui…

Per il prossimo anno ha infatti espresso il desiderio di dare una svolta alla carriera cinematografica abbanondando i cinepanettoni per dedicarsi a pellicole culturalmente più elevate; mentre per il teatro è già in cantiere un one woman show prodotto da Bibi Ballandi che, come avvenuto in passato con il Fiorello Show, potrebbe giungere sul piccolo schermo.

Insomma, non provate a chiamarla fannullona

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker, Roberto Cenci, J Ax
All Together Now, la conferenza stampa. «Non sarà un talent ma uno show musicale». Zanicchi, Pucci, Cirilli e Boomdabash guest della première


Adriano Celentano.
Adrian: Celentano debutta (furbamente) avvolto dal mistero


Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
BOOM! Maria De Filippi alla prima di Vuoi Scommettere?, a maggio su Canale 5


Simona Ventura
PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG

5 Commenti dei lettori »

1. elenoireurgot ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 17:24

complimenti a michelle!…xò davideee



2. Daniele Pasquini ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 17:31

elenoire
Ha promesso che lo farà, non c’è bisogno di intasare ogni articolo.



3. anna ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 22:02

Abbandonai cinepanettoni xkè la sua love story col produttore è finita…..poi credo che gli One man show li devono fare chi ha le capacità x farlo …è la Hunzicher a mio avviso nn c’è l’ha….nn sà cantare nè ballare …



4. Simon ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 22:56

Showgirl completa?! Ma cos’ha mai fatto questa Hunziker?! Programmi come Striscia, Zelig, Paperissima hanno avuto ed hanno successo anche senza di lei perchè la loro forza è indipendente dalla conduzione; le sole trasmissioni che la Hunziker ha condotto da sola sono state Tacchi a spillo e Superstar, chiusi per flop dopo solo un paio di puntate!!! La sua carriera è stata costruita grazie agli uomini con cui è stata: prima di Ramazzotti era riuscita solo a fare una pubblicità per mutande! I cenepanettoni li ha fatti solo perchè stava con il figlio del produttore. E questo sarebbe talento?! Caspita quanto siamo messi male… I tedeschi sono più intelligenti di noi, infatti Wetten Dass in Germania non sta affatto avendo il successo sperato! E di un programma sulla vita privata francamente non ne se ne sente la necessità, dal momento che ogni settimana corre a spifferare ogni dettaglio della sua vita (vero o inventato) ai giornali per finire in copertina! SUPER-COSTRUITA, FALSISSIMA



5. Elisa ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 10:04

Sono d’accordo con Simon dalla prima all’ultima parola….. un quadro migliore della “simpaticissima” Hunziker non lo poteva fare… :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.