27
febbraio

Amici 2020: scatta il bacio tra Talisa e Javier – Video

Amici 2020 - Talisa e Javier

Amici 2020 - Talisa e Javier

Ad Amici 2020 potrebbe nascere – o essere già nato – un nuovo amore. Durante il pomeridiano andato in onda oggi su Canale5, è stato mostrato un momento di intimità tra la ballerina Talisa Ravagnani e il ballerino Javier Rojas. I due sono stati ripresi in più momenti mentre si stuzzicavano e si scambiavano delle coccole, finché alla prima occasione non hanno resistito e si sono scambiati un bacio appassionato.

L’iniziativa è stata presa dal ballerino, che durante la notte – sul divano del soggiorno, nella casetta dove ‘risiedono’ attualmente i ragazzi ammessi al serale – si è avvicinato alla ballerina e l’ha baciata. Poco prima proprio Talisa aveva confidato alle sue compagne di essere cotta di Javier, e che lui stesso, inoltre, le aveva confidato di essersi lasciato con la sua ex ragazza.

Il ballerino, infatti, come testimoniano alcune foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, fino a poche settimane fa era impegnato. Prima di entrare in casetta, ha però chiarito il danzatore, la loro relazione si sarebbe interrotta. Ed ecco, dunque, ‘giustificato’ il bacio con la ballerina. Non credergli, è un bugiardo!” ha però esclamato Martina sulla reale fine della storia tra Javier e l’ex, cercando di mettere in guardia l’amica, anch’ella perplessa su quanto riferitole (“Però ha sprecato l’ultima sera stando al telefono con la sua ex ragazza”). Quello che è certo è che Talisa potrà così ‘consolarsi’ per il momento poco fortunato che sta vivendo nel talent (a causa di un problema fisico dovrà tenere la gamba a riposo e fare terapia). Come si suol dire: sfortunata al gioco, fortunata in amore!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentin Alexandru
Amici 2020: tutto sui 10 allievi in gara al Serale


Javier - Amici 2020
Amici 2020: Javier vince il circuito ballo


I finalisti di Amici 2020
Chi vincerà Amici 2020?


Gaia - Amici 2020
Amici 2020, semifinale – Giulia elimina Nyv e va in finale con Gaia, Javier e Nicolai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.