16
febbraio

Dramma nella TV inglese: morta suicida Caroline Flack, conduttrice di X Factor e Love Island

Caroline Flack

Caroline Flack

Dramma nel mondo della TV inglese. A soli 40 anni, è morta una delle conduttrici più note del Regno Unito: Caroline Flack. Ex volto di X Factor (lo ha presentato nel 2015 insieme a Olly Murs) e soprattutto di Love Island (trasmissione di grande successo che conduceva da cinque anni), è stata ritrovata in fin di vita nel suo appartamento di Islington.

“Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile”

fanno sapere i familiari. Ancor più tragiche sono le parole dell’avvocato della Flack, che ha confermato il suicidio della conduttrice.

La morte di Caroline arriva dopo due mesi in cui la vita privata – e giocoforza anche quella professionale – della conduttrice era precipitata in un tunnel che, purtroppo, non ha trovato via di uscita. Lo scorso 12 dicembre, secondo le ricostruzioni, la donna ha aggredito il fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton, dopo aver letto alcuni suoi messaggi sullo smartphone; lo ha colpito con una lampada mentre stava dormendo, provocandogli una seria ferita alla testa.

Accusata di violenza e subito arrestata, fu rilasciata su cauzione, con il divieto di avvicinarsi al compagno. Mentre lei si dichiarava innocente, lui non sostenne l’accusa, difendendo invece Caroline e il suo amore, dichiarato via social fino a venerdì, nel giorno di San Valentino, con un “ti amo” su Instagram a lei dedicato. Qualcosa, però, si era ormai rotto; il suicidio della Flack arriva a due mesi di distanza dal fattaccio e a meno di tre settimane dal processo (4 marzo 2020) che l’avrebbe vista protagonista come imputata.

Dopo pochi giorni dall’aggressione del fidanzato, la conduttrice sarebbe dovuta partire per il Sud Africa per le riprese della nuova stagione di Love Island, la cui conduzione è invece passata alla collega Laura Withmore. La trasmissione, ripartita su ITV2 a gennaio, ieri non è andata in onda.

In passato, la cronaca rosa si occupò molto di Caroline Flack, per le sue relazioni con Harry Styles degli One Direction e soprattutto con il principe Harry.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Purgatori
Andrea Purgatori poteva essere salvato. La consulenza dell’accusa: «Inerzia dei medici, cure sbagliate»


Carlotta Dessì (Facebook)
E’ morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset


Sandra Milo
E’ morta Sandra Milo


Anna Kanakis
E’ morta Anna Kanakis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.