14
febbraio

GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu

Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019

Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019

L’ombra di Temptation Island Vip continua ad influenzare il percorso di Pago e Serena Enardu al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, la relazione tra i due sardi si è arricchita di un altro tassello: Alfonso Signorini è stato ospite di Uomini e Donne – nella registrazione di una puntata del trono classico che andrà in onda tra qualche giorno – per parlare con Alessandro Graziani, l’ex tentatore della Enardu nel villaggio sardo Is Morus Relais e ora corteggiatore di Sara Shaimi e Giovanna Abate.

Signorini ha chiesto ad Alessandro se ci fosse stato qualcosa (‘a telecamere spente’) tra lui e Serena; seppur colto alla sprovvista, il ragazzo ha deciso di non rispondere a tale domanda – sottolineando ad Alfonso di rivolgerla alla Enardu se davvero voleva togliersi la ‘curiosità’ – e si è espresso in merito ai like che la donna ha messo ad alcune sue foto su Instagram, specificando di non aver ravvisato nulla di malizioso nell’atteggiamento della cagliaritana.

Dopo aver ammesso che avrebbe voluto approfondire la conoscenza appena si è conclusa l’esperienza a Temptation Island Vip, Alessandro non ha negato – come riportato da due amiche di Tina Cipollari – di aver visto la Enardu, a Cagliari, in un weekend di settembre. L’esito dell’incontro di Signorini con Alessandro sarà svelato stasera nel corso della puntata di GF Vip.

Ad ogni modo, l’impressione è che non ci fosse affatto bisogno di gettare altra benzina sul fuoco sul controverso rapporto della coppia, già abbastanza alimentato da dinamiche del tutto esterne alla casa di Cinecittà. E pensare che, se solo gli autori volessero, sarebbero tanti gli argomenti di cui parlare in prime time, invece di fossilizzarsi su una storia d’amore che, nel bene e nel male, ha fatto la ‘fortuna’ di un altro reality. E lì (forse) sarebbe dovuta rimanere.



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick - GFVIP
GF Vip, Patrick è certo dell’eliminazione di Pago: «Ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori»


Pago e Serena - GFVIP
Grande Fratello Vip, Serena si sfoga con Pago: «Non ce la faccio più. Io sono la cogli0na, la str0nza, tu la vittima»


Salvo Veneziano - GFVIP 4
Grande Fratello Vip 2020, Salvo a Pago: «Serena ti ha fatto passare per uno sfigato»


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.