11
febbraio

Grande Fratello Vip, Serena si sfoga con Pago: «Non ce la faccio più. Io sono la cogli0na, la str0nza, tu la vittima»

Pago e Serena - GFVIP

Pago e Serena - GFVIP

Il controverso rapporto tra Serena Enardu e Pago è stato oggetto di critiche nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip. ‘Rimproverata’ da Pedro, il fratello del cantante, per alcuni like messi sui social ad Alessandro Graziani, il tentatore a cui si era avvicinata a Temptation Island Vip, l’ex tronista sarda – che poi è stata nominata dai compagni – ha avuto un crollo emotivo che l’ha spinta a riflettere sul suo rapporto con Pacifico, arrivando addirittura a ventilare l’ipotesi che non riuscirà mai a renderlo felice.

Subito dopo la diretta, la Enardu è scappata in lacrime in giardino, dove ha avuto modo di parlare con Pago:

Ci saranno sempre delle cose che farò perché non sono fatta… (…) Io mi rendo conto che non sono fatta per… cioè io non riesco a dare alle cose il giusto valore, probabilmente non sono in grado di stare con un altra persona…“.

Interrotta momentaneamente da Pago (“Ma cosa stai dicendo?“), la Enardu ha proseguito:

Ho fatto un sacco di errori, ho 43 anni. (…) Io la sento talmente forte la mia libertà che faccio queste cose e non mi posso snaturare perché, come dici tu, ti farò sempre del male, lo capisci?“.

Dopo averle precisato che non avrebbe dovuto mettere il like su Instagram proprio all’ex tentatore, Pago ha detto a Serena che doveva aspettarsi una sua reazione del genere. La Enardu ha chiesto scusa al compagno, pur sottolineando che probabilmente non riuscirà mai a capire qual è il limite da non oltrepassare per non ferirlo:

Tu vuoi rispetto, vuoi che io faccia delle cose perché tu possa stare tranquillo o vuoi che io sia me stessa? (…) Tutte le persone che sono in questa casa mi hanno detto: ‘ma tu sei matta?’. Mi rendo conto che su 20 persone io sono quella che dice una cosa che è diversa dagli altri (…) Io so dentro di me che non ho fatto niente di male, però so anche che questo atteggiamento è fraintendibile. E vuol dire che questo ti ferirà, ti ferisce. (…)“.

Serena è anche ritornata sull’intervento di Pedro, il fratello di Pago, in puntata:

Anche quello che è successo a Temptation, io mi sono accollata la rottura del nostro rapporto legata a un tradimento, ma in realtà è successo tutta un’altra cosa. (…) Non sai quanto male mi fa sentire persone che ridono di quello che dici. Mi fa malissimo. (…) Purtroppo io non so quante altre cose avrò fatto fuori che ti daranno fastidio. Non so, avrò messo un altro like a un’altra persona. Io non posso stare qua pensando che arriverà un altro like, una mia intervista…“.

Serena ha così manifestato l’intenzione di andarsene:

Me ne voglio andare. Non ce la faccio più. (…) Questo è il Grande Fratello, non è la nostra vita (…) Non ci siamo solo a te, alla tua famiglia non fa piacere, la mia soffre (…) Capisci che io ho un figlio (…) Io sono la c*gliona, la st*onza, la m*rda… tu sei la vittima”. (…) Ma tu non sei più contento se io esco e ne riparliamo quando usciamo? (…) Abbiamo aspettato cinque mesi, tanto mi seguirai a ruota… aspettiamo due settimane e ne possiamo parlare dopo? (…) Ah no, tanto se esco io non ti mettono più in nomination, fidati“.

A quel punto Pago ha ricordato a Serena che è stato lui a chiedere agli autori di farla entrare in casa e di non preoccuparsi di ciò che possono dire gli altri, compresi i suoi familiari. La donna è rimasta ferma nelle sue posizioni (“Siamo sbagliati qua“) ma il cantante l’ha rincuorata (“Se tu scappi, non affronti questa prova. Io farò di tutto per farti rimanere“), dicendole di non farle lo scherzo di uscire dalla casa proprio a San Valentino, giorno in cui è prevista la prossima diretta. La ‘pace’, suggellata da un bacio e un brindisi finale, durerà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick - GFVIP
GF Vip, Patrick è certo dell’eliminazione di Pago: «Ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori»


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Salvo Veneziano - GFVIP 4
Grande Fratello Vip 2020, Salvo a Pago: «Serena ti ha fatto passare per uno sfigato»


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.