8
febbraio

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini sulla squalifica di Bugo e Morgan: «Vuol dire che adesso sono ultima. Che vita di m*rda!»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha preso con ironia l’esclusione dal Festival di Sanremo 2020 di Bugo e Morgan, con il timore di finire all’ultimo posto della classifica decretata dalla sala stampa. La cantante, in gara con il brano Musica (e il resto scompare), non ha infatti saputo ‘trattenersi’ durante l’ospitata su Radio 2, esprimendo a suo modo il suo dispiacere per il possibile declassamento a fanalino di coda dei big.

No raga, vuol dire che adesso dopo sono ultima. Che vita di m*rda!

ha esclamato Elettra appena ha appreso, dalla voce di Amadeus, che il pezzo Sincero veniva automaticamente squalificato dalla kermesse canora per via dell’abbandono di Bugo.

Tuttavia, la preoccupazione della Lamborghini si è rivelata vana, dato che a fine serata la sala stampa l’ha piazzata al 18esimo posto su 23 (qui la classifica).



Articoli che potrebbero interessarti


Lite Morgan e Bugo
Sanremo 2020, Morgan vs Bugo. Fuori onda di Castoldi: «C*zzo, fai cagare!». Il direttore d’orchestra: «Non mi sarei mai prestato a dirigere una porcata del genere»


Mara Venier e Bugo
Domenica In, Mara Venier: «Ringrazio Bugo che è venuto a titolo di amicizia, Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato» – Video


Morgan e Bugo
Sanremo 2020, Bugo e Morgan gate: non tutti i mali vengono per nuocere


Bugo in conferenza stampa
Sanremo 2020, volano stracci tra Bugo e Morgan. Castoldi: «Gli ho ripetuto figlio di put*ana più volte ieri. Non regge il palco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.