
8
febbraio
Sanremo 2020, Elettra Lamborghini sulla squalifica di Bugo e Morgan: «Vuol dire che adesso sono ultima. Che vita di m*rda!»
sabato 8 febbraio 2020 13:22 Roberto Mallò

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha preso con ironia l’esclusione dal Festival di Sanremo 2020 di Bugo e Morgan, con il timore di finire all’ultimo posto della classifica decretata dalla sala stampa. La cantante, in gara con il brano Musica (e il resto scompare), non ha infatti saputo ‘trattenersi’ durante l’ospitata su Radio 2, esprimendo a suo modo il suo dispiacere per il possibile declassamento a fanalino di coda dei big.
“No raga, vuol dire che adesso dopo sono ultima. Che vita di m*rda!“
ha esclamato Elettra appena ha appreso, dalla voce di Amadeus, che il pezzo Sincero veniva automaticamente squalificato dalla kermesse canora per via dell’abbandono di Bugo.
Tuttavia, la preoccupazione della Lamborghini si è rivelata vana, dato che a fine serata la sala stampa l’ha piazzata al 18esimo posto su 23 (qui la classifica).
#ElettraLamborghini sull’esclusione di Morgan e Bugo da #Sanremo2020: “No raga, vuol dire che adesso sono ultima. Che vita di merda”. pic.twitter.com/5ZP1rC7IhB
— Roberto Mallò (@robymallo) February 8, 2020

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.