8
febbraio

Sanremo 2020, Bugo lascia il palco in polemica con Morgan. Squalificati

Morgan

Caos sul palco di Festival di Sanremo 2020. Durante l’esibizione con Morgan, Bugo ha abbandonato improvvisamente il palco rendendo impossibile il proseguimento della performance canora. Causa del fuori programma, un clamoroso litigio tra i due.

Che qualcosa stesse andando storto lo si era capito dal fatto che Morgan, senza preavviso, avesse cambiato il testo della canzone Sincero.

La tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza (…) Ringrazia il cielo che stai su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro

ha cantato Morgan, puntando il dito contro il compare, che in quel momento è uscito – anzi scappato – di scena. L’orchestra a quel punto ha interrotto l’esecuzione del brano.

Amadeus è entrato in scena cercando di capire cosa fosse successo. E con lui Fiorello, nel tentativo di riempire gli interminabili secondi. L’uscita di scena di Bugo ha aperto un caso: la canzone, dopo un momento di attesa, è stata squalificata per defezione di uno degli interpreti, secondo il regolamento della kermesse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lite Morgan e Bugo
Sanremo 2020, Morgan vs Bugo. Fuori onda di Castoldi: «C*zzo, fai cagare!». Il direttore d’orchestra: «Non mi sarei mai prestato a dirigere una porcata del genere»


Mara Venier e Bugo
Domenica In, Mara Venier: «Ringrazio Bugo che è venuto a titolo di amicizia, Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato» – Video


Morgan e Bugo
Sanremo 2020, Bugo e Morgan gate: non tutti i mali vengono per nuocere


Bugo in conferenza stampa
Sanremo 2020, volano stracci tra Bugo e Morgan. Castoldi: «Gli ho ripetuto figlio di put*ana più volte ieri. Non regge il palco»

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 09:47

Mi domando ma certa gente che si definisce artista, ma che li chiamano a fare a Sanremo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.