7
febbraio

Grande Fratello Vip 2020, il segreto di Andrea Montovoli

Andrea Montovoli

Andrea Montovoli

Piccola crisi al Grande Fratello Vip 2020 per Andrea Montovoli. Parlando con Paolo Ciavarro, l’attore ha infatti mostrato i primi segni di cedimento, dovuti alla reclusione forzata, ed ha annunciato di stare pensando addirittura al ritiro.

Nelle scorse ore, Montovoli si è infatti confidato con Ciavarro ed ha parlato, cripticamente, di un dialogo avvenuto tra lui e gli autori nel confessionale:

Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado“.

Spiazzato, Paolo ha immediatamente chiesto al coinquilino se stesse dicendo sul serio, ottenendo un’altra risposta sibillina:

“Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal”.

A quel punto, Ciavarro ha cercato di indagare ulteriormente:

Hai paura di doverne parlare ancora, per questo te ne vuoi andare?“.

Nulla da fare, nemmeno in questo caso. Montovoli ha continuato a tergiversare sulla questione, senza mai affrontarla direttamente:

Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai“.

Il segreto di Montovoli emergerà in una delle prossime puntate serali del GFVIP? Intanto, Andrea è sembrato riprendersi e, contando sul supporto di Ciavarro, ha fatto una dedica speciale alla sua fidanzata (Qui il video su Mediaset Play).



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Clizia si sente in colpa per aver baciato Paolo: «Ho una ‘frequentazione’ fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia»


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Video


Aristide Malnati e Paolo Ciavarro - GF Vip
Grande Fratello Vip 2020, Aristide Malnati: «I veri amori li ho sempre provati per gli uomini»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.