13
dicembre

ITALIA’S GOT TALENT: L’ITALIA HA GIA’ LA SUA SUSAN BOYLE. E’ CARMEN MASOLA (VIDEO)

Italia's Got Talent (Carmen Masola)

E’ bastata una puntata e l’Italia ha già la sua Susan Boyle. Si tratta di Carmen Masola, concorrente del pilot di Italia’s Got Talent.

Discendente da parte di nonno paterno dalla famiglia che annovera tra i suoi membri il musicista e compositore Gaeteno Donizzetti, Carmen Masola è nata a Novara il 23/03/1971. Dopo essere entrata in possesso del diploma magistrale, ha iniziato lo studio del canto presso il conservatorio «Cantelli» di Novara, con la prof.ssa Stella Silva, interrotto per motivi di famiglia; ha proseguito gli studi privatamente. 

E il risultato è quello che potete apprezzare nella sua esibizione con la quale Carmen è riuscita a far commuovere Gerry Scotti. Scoprite il perchè nel video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ITALIA'S GOT TALENT: L'ITALIA HA GIA' LA SUA SUSAN BOYLE. E' CARMEN MASOLA (VIDEO)
ITALIA’S GOT TALENT: CARMEN MASOLA E’ LA NUOVA SUSAN BOYLE? SE LO CHIEDONO OLTREOCEANO ALL’ABC NEWS (VIDEO)


ITALIA'S GOT TALENT: L'ITALIA HA GIA' LA SUA SUSAN BOYLE. E' CARMEN MASOLA (VIDEO)
SIMONE ANNICCHIARICO COMMENTA LA VITTORIA DI ITALIA’S GOT TALENT AL PREMIO TV 2012


Uomo nudo a Italia's Got Talent
COMPLETAMENTE NUDO A ITALIA’S GOT TALENT, ECCO IL VIDEO


The Mnai's
ITALIA’S GOT TALENT 2, QUESTA SERA LA FINALE: CHI SALIRA’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO?

29 Commenti dei lettori »

[...] stupore, in poche parole, che ieri sera è stato tutto per Carmen Masola (qui il video) e che, non a caso, è paragonabile al fenomeno Susan Boyle che ha fatto fare il giro del mondo a [...]



2. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 08:49

ottima prova di carmen. Il programma è stato carino divertente e sobrio, ottimo mix. Simpatica la de filippi quando psicanalizza i concorrenti!! E ora?



3. Damiano ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 09:05

Che dire di Carmen, mi ha fatto emozionare x la sua dote vocale e x come è riuscita a trasmettere emozione al pubblico e anke a Gerry Scotti.
Sono rimasto sbalordito dalla sua bravura!
Vai avanti cosi Carmen, siamo tutti con te!



4. axer ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 09:21

@ lauretta

condivido con quanto hai scritto!!
Anche io ho trovato il progamma semplice e simpatico. Poi anche i giudici e il pubblico si vedeva che si divertiva….
Spero che abbia ottenuto risultati per poter vedere altre puntate!!!



5. markus ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 10:24

Brava Carme…
ma veramente penoso e imbarazzante come è stato confezioanto ad arte il tutto: Scotti che si commuove (per finta), De Filippi che finge stupore, il regista, anzi no, il montatore del programma che intermezza scene girate tra il pubblico (non si sa in quali altri momenti) di imbarazzo, stupore, gioia…
NON BASTAVA IL FORMAT, SI E’ DOVUTO COPIARE ISTANTE PER ISTANTE L’EVENTO BOYLE.
MA ANDATE A CAGHER!



6. giulia ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 11:58

Non ho visto il programma e non ho guardato ancora il filmato di You Tube e trovo lecito allora, che pensiate come minimo : e quindi di cosa parli?
Parlo del fermo immagine che la dice già lunga.
Non amo le strumentalizzazioni . Il mondo è dei belli e dei brutti e non è una novità che questi ultimi abbiano doti artistiche ( nello specifico ) e intelligenza, creativitè, passioni, sogni…come tutti gli altri .
Perchè i signori che pensano e fanno la televisione se ne accorgono solo ora ?
Perchè oggi va di moda buttare l’osso al ” baraccone ” di talento ?
Come mai dopo Chiara di X- Factor ( e Susan Boyle ancora prima) viene riproposta un ‘ altra bruttina talentuosa?
L’obesità è in aumeno o la scelta non è casuale ?



7. elenoireurgot ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 12:05

ragazzi ma scrivete qi a canale 5 se volete italia’s got talentttttttttttttttttttt
http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml
mi raccomando sususussu!!! solo così possiamo far capiure ke lo vogliamooooooooooooooooooo!!!!



8. Playrom ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 12:09

@giulia
ma se questa gente si propone e alla fine si scopre il loro talento non è na strumentalizzazione….



9. Edo ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 12:13

@giulia:

sì, può darsi che il fenomeno Susan Boyle abbia acceso una miccia anche qui in Italia, ad esempio con Chiara… ma nel caso di Italia’s Got Talent proprio non ci vedo nulla di strano: si trattava semplicemente di provini, e com’è evidente, la regia ha mandato in onda solo le esibizioni più interessanti (vale a dire quelle più strambe/ridicole e quelle dei veri talentuosi). Dal momento che Carmen poteva A TUTTI GLI EFFETTI essere inclusa in quest’ultima categoria, non vedo cosa ci sia di strano, dal momento che è semplicemente stato trasmesso il provino di quella che probabilmente è stata la più brava ad esibirsi nella prima puntata.

Poi se vogliamo parlare degli approfondimenti psico-sociologici della De Filippi è un altro paio di maniche, ma tu sicuramente non ti riferivi a questo, dal momento che non hai visto nè il video nè il programma :)



10. giulia ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 12:32

C’è di strano che si scoprano dei talenti sotto cm cubi di ciccia solo ora.
Per quello che mi riguarda ho sempre pensato che i cosiddetti figli di un Dio minore abbiano talenti ( ci mancherebbe ) qualche volta persino più autentici di altri.
Però mi danno anche fastidio le strumentalizzazioni e gli sbilanciamenti. Da oggi in poi potrebbe anche accadere, paradossalmente, che sei bello (e bravo ) in televisione ti tirano le pietre. E’ il momento delle donne cannone.
Se sapessi cantare , pesassi più di 150 chili e scoprissi oggi un improvviso interessamento della televisione nei miei confronti, risponderei : no grazie, chiamatemi fra qualche anno.



11. poesia ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 12:50

mah… sono tutte cose studiate al tavolino…
leggete al link sotto e capirete…

http://www.rodoni.ch/OPERNHAUS/masola/masola.html



12. Edo ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 13:25

@giulia: vero, su questo ti do pienamente ragione.

@poesia: ecco questa non me la spiego molto. Inquietante poi l’articolo pubblicato a fondo pagina che in sostanza è ESATTAMENTE lo stesso commento che ha fatto Gerry O.o



13. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 13:53

Io, invece, sono ben contento. Tanto, qualunque cosa si faccia non sta mai bene nulla. La TV e piu’ in generale il mondo dello spettacolo sono sempre stati “ossessionati” e condizionati dall’apparenza che in alcuni casi, molti, non va di pari passo con la sostanza. Quindi che ben vengano tutte le Carmen e le Chiare Ranieri del mondo. E’ chiaro, poi, che proprio perche’ non si e’ abituati, una presenza massiccia è destinata a far discutere…quando ci abitueremo, non accadrà più ;-)



14. giulia ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 14:42

Davide Maggio :
La mia era una provocazione, poi, è chiaro : se uno aspira al riconoscimento del proprio talento , accetta, qualunque sia l’intento di chi ti propone.
Io però amo l’originalità e l’imprevedibilità e di fronte a questa esplosione ( in tutti i sensi ) di talenti over-size sono molto scettica. Mi sembra quel gioco che mi proponevano da bambina e che diceva : è arrivato un carico carico-carico di… ( ed ognuno diceva la sua ).
In televisione è arrivato un carico carico-carico di chiattone. :)
E poi Chiara Ranieri non è tutto questo talento. Ma questa è naturalmente solo la mia opinione. ;)



15. salutidavenezia ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 14:44

Quando frequentavo i concorsi per cantanti ne ho visti a mazzi di talenti sovrappeso, specialmente femminili, peccato che non arrivavano mai da nessuna parte… una volta ne ho conosciute 3, simpaticissime, che avevano fatto amicizia durante uno stage, a loro avevo suggerito di formare un gruppo, per fare della loro fisicità una piacevole caratteristica, un valore aggiunto, e magari diventare le paladine canterine della libertà di chili!!! Purtroppo a loro questa cosa non era piaciuta: a nessuna cantante sovrappeso piace dover ammettere di essere tale.
Inoltre credo che i veri talenti nascosti non abbiano già recitato in teatri importanti, ma persone che non hanno avuto tempo e opportunità per dimostrare la loro bravura, invece questa soprano si è già data molto da fare, e se devo dirla tutta non mi è sembrata tanto emozionante e nemmeno tanto precisa nella sua esibizione: ricordiamoci che Susan Boyle era una sacrestana che fino ad allora aveva cantato solo in chiesa, e che già all’attacco della sua esibizione il pubblico era in delirio: è stato un momento memorabile, complice l’effetto sorpresa, che nemmeno lei ha più ripetuto con la stessa magia.



16. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2009 alle 14:46

Infatti hai ragione ma credo che il motivo sia da rintracciare nel fatto che proprio le fattezze fisiche (alle quali non siamo abituati nello showbiz) facciano si che non ci si aspetti un talento (televisivo) che, per questo viene amplificato. Quando diverrà la norma, saranno valutati tutti alla pari. Credo.



17. Ruffano Arte ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 11:42

Anche l’Italia ha la sua Susan…!!!fantastica…



18. Dave ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 18:12

Uffa, ma vi rendete conto che questa cosa della Susan Boyle sta dilagando come un infezione?… Carmen è bravissima ma la sua storia, la sua stazza fisica e la sua somiglianza con il fenomeno Britannico ha superato di gran lunga il suo Talento e adesso ormai verrà votata per quello che è non per come canta e quindi ci aspettiamo che arrivi già in finale in un ipotetico programma se mai verrà fatto… CHE ASSURDITA’!!! allora se un giorno viene presentato un gruppo tipo i Diversity che direte? abbiamo i Diversity italiani oppure abbiamo (il nome del gruppo).. mah!!!



[...] La Masola, grazie a una presenza scenica importante e a una voce incredibile, che ha fatto persino commuovere Gerry Scotti nelle vesti di giurato, ha ricordato fin da subito l’impacciata signora inglese di mezza età Susan Boyle, nata artisticamente sul palco di Britain’s got talent e ora al primo posto nelle classifiche di mezzo mondo con la sua musica. E anche noi di DM, a poche ore dalla messa in onda, vi abbiamo proposto l’ardito ma calzante paragone. [...]



20. Paola ha scritto:

7 gennaio 2010 alle 16:06

CIAO a tutti.qualcuno sa quando e dove ci sono i provini per italians got talent? il n.di redazione è sempre occupato.grazie.



21. Giò ha scritto:

15 gennaio 2010 alle 23:20

Ma oltre alla prima puntata ce ne sono state altre? Se non ce ne sono state, il programma riprenderà? Quando? Chi mi sa dire qualcosa? Grazie e ciao a tutti, Giò



22. giusy ha scritto:

30 gennaio 2010 alle 15:24

ciao davide, ti sei dimenticato di inserire nel commento e biografia di CARMEN MASOLA che oltre ad essere discendente di DONIZETTI, carmen ha partecipato a tutti i festival internazionali vincendo, e ha partecipato alla scelta su 150 persone, di cui lei è stata scelta per una commedia alla SCALA DI MILANO!!!!!!!!!!!!!! nn mi sembra questa CENERENTOLA!!!!!!!! come la descrivono a chi voglio prendere per i fondelli????? ciao



23. virginia ha scritto:

17 aprile 2010 alle 19:05

La prima puntata è stata molto bella ma la seconda , quella del 12 aprile , ha fatto proprio schifo….



24. Diego ha scritto:

18 aprile 2010 alle 18:56

è una ragazza d’avvero straordinaria..di una dolcezza e innocenza unica…per me avrebbe gia vinto..e pagherei io per ascoltarla notte e giorno…ha una voce e un talento unico…e un cuore e una capacità di esprimere ciò che ha dentro veramente unica nel suo genere…e nn è tollerabile che ci sia gente che abbia cercato di ostacolare un talento del genere..ma nn solo come talento ma proprio come persona…questa gente si dovrebbe vergognare…



25. fede ha scritto:

26 aprile 2010 alle 22:16

mi piacerebbe vedere la faccia di quel c. del regista che non ci fa’ mai vedere niente delle eibizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno scandalo. mandatelo a casa!!!!!!



26. fede ha scritto:

26 aprile 2010 alle 22:16

mi piacerebbe vedere la faccia di quel c. del regista che non ci fa’ mai vedere niente delle eibizioni!!!!!
uno scandalo. mandatelo a casa!!!



27. patty ha scritto:

27 aprile 2010 alle 15:19

come la solito il talento e’ solo un accessorio, veri talenti hanno percorso chilometri e chilometri, hanno ricevuto l’applauso del pubblico e l’encomio della commissine per avere solo 5 dico cinque secondi di diretta
lo trovate giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



28. rocco mario ha scritto:

18 maggio 2010 alle 10:13

Ma come e possibile che la gente non ha ancora capito che queste trasmissioni sono truccate sapevano già dall’inizio chi far vincere…niente da togliere a Carmen..Brava! poi a priori per Jerry, Maria e Rudy avevano già dato il loro verdetto….(Carmen) quindi il televoto e solo per rubare un po’ di soldini….come diceva il grande Totò ma mi faccia il piacere!!!!!



29. Rejane Maria ha scritto:

24 maggio 2010 alle 21:51

Come fai per escrevere mio afidanzato per cantare?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.